Stasera in tv 19 settembre 2017: programmi tv oggi

Ecco quali sono i programmi tv previsti per il martedì sera del 19 settembre 2017

Stasera in Tv martedì 19 settembre 2017.

Stasera in tv 19 settembre: Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma Pechino Express, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Dopo la prima serata dedicata al GF VIP 2, spazio ad un nuovo reality nel martedì sera che si appresta ad arrivare. Su Rai 2. In onda il secondo appuntamento consecutivo con le avventure dei concorrenti targati Pechino Express. Verso il Sol Levante e oltre. Cosa guardare stasera in tv? Un martedì sera interessante sotto il punto di vista dei programmi tv.

Stasera in tv, 19 settembre 2017, 19 settembre, tv,
Stasera in TV Pechino Express 2017

Cosa c’è stasera in tv?

I programmi tv di oggi 19 settembre 2017. Questa sera in tv nuovo appuntamento con Costantino Della Gherardesca e Pechino Express 2017, arrivato alla sua seconda puntata. Ottima alternativa al GF VIP 2 andato in onda ieri sera con la prima eliminazione.

Programmi tv di questa sera

Rai 1 ribatte con la terza puntata della fiction italiana Il Paradiso delle Signore con Monica Vullo. Su Rai 3 Bianca Berlinguer conduce la seconda puntata di #cartabianca, talk show che tratta di cronaca e politica italiana e internazionale.

Rete 4 trasmetterà il film Baciato dalla fortuna con Vincenzo Salemme e Asia Argento. Su Canale 5 il film Biancaneve e il Cacciatore con Charlize Theron. Su Italia 1 No escape – colpo di stato con l’attore biondo Owen Wilson tra i protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.