Una vita anticipazioni : Rosina sconvolta!

Le bugie hanno le gambe corte

Una vita anticipazioni:

Una vita anticipazioni prossime puntate: presto ad Acacias 38 due personaggi saranno sconvolti dinanzi a una scoperta. Che cosa succederà? Una vita anticipazioni: il garzone Martin e la moglie Casilda si troveranno ad affrontare delle difficoltà economiche. Un po’ di sollievo verrà ritrovato quando a Martin verrà proposto di recitare una parte con l’attrice Enriqueta D’Or. Grazie a questo impiego provvisorio i coniugi riusciranno ad avere delle entrare e a cambiare la loro vita. Presto però Casilda mostrerà la sua gelosia.

Una vita anticipazioni,
Una vita anticipazioni

Una vita anticipazioni puntate: Martin racconta delle bugie

Anticipazioni Una vita: Casilda teme di perdere suo marito e che possa essere attratto da Enriqueta. Per questo motivo chiederà esplicitamente al consorte di interrompere il suo nuovo impiego e di fare ciò che ha sempre fatto. Sebbene Martin inizialmente accontenta la moglie, dopo decide di recitare comunque per poter ricavare dei soldi in breve tempo e comprare una casa con Casilda.

Il garzone per non deludere la moglie, decide comunque di trovare un nuovo lavoro ed infatti chiede a Pablo di assumerlo come garzone personale. Presto però qualcuno vedrà Martin sul grande schermo.

Una vita anticipazioni: Rosina scopre Martin

Anticipazioni Una Vita: Rosina insieme a Liberto andrà al cinematografo e vedrà sulla pellicola Martin, il quale si scambia dei baci con Enriqueta. La vedova Hidalgo rimprovererà il garzone per aver sparso vergogna sull’intera famiglia.

Martin intanto sperava che le pellicole venissero trasmesse fuori dalla Spagna, quindi teme che presto Casilda possa scoprire le sue bugie. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.