Tempesta D’Amore anticipazioni puntate tedesche: William nei guai

William perde il controllo

Tempesta D’Amore puntate tedesche:

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: la storia d’amore tra William ed Ella sembra conclusa. Eppure lui finirà nei guai a causa sua. Che cosa succederà?Tempesta D’amore puntate tedesche: il triangolo amoroso tra William e le due amiche Ella e Rebecca continua. A peggiorare la situazione sentimentale dei primi due, sarà Noemi, la quale dichiarerà il suo amore per il ragazzo. Ella quindi non riesce più a gestire la sua gelosia soprattutto in assenza di fiducia, poiché tra William e Noemi c’è stato un bacio.

Tempesta D'Amore puntate tedesche
Tempesta D’Amore puntate tedesche

Tempesta D’Amore puntate tedesche: Ella lascia William?

Anticipazioni Tempesta D’amore: Ella deciderà quindi di lasciare William. Quest’ultimo inizialmente cercherà di dimostrarle che vuole stare con lei e che prova realmente dei sentimenti dopo scopre che in realtà è interessato ad un’altra donna.

William quindi decide di fare un passo indietro e non riconquistare più la sua ex. Il ragazzo si accorge di essere attratto da Rebecca e decide di dichiararsi. Ella alla scoperta di ciò, si penserà amaramente per averlo lasciato ma ormai sarà troppo tardi. Intanto le sue amiche continuano a lavorare insieme nella loro azienda di wedding planner.

Tempesta D’Amore puntate tedesche: William denunciato

Anticipazioni Tempesta D’amore: presto in agenzia arriverà Quirin, il quale mostrerà il suo interesse per Ella ed inizierà a corteggiarla. William però scoprirà che l’uomo ha mentito sulla sua identità e proverà a difendere la sua ex. Tra i due uomini si arriva alle mani e William sarà denunciato. Come reagiranno Rebecca ed Ella dinanzia a tutto ciò? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui