Anticipazioni Beautiful puntate americane: cosa succede a Wyatt?

Beautiful puntate americane:

Anticipazioni Beautiful puntate americane Wyatt riesce a farsi una nuova vita dopo la separazione da Steffy. Che cosa succederà? Beautiful puntate americane: Steffy ha fatto la sua scelta, vuole divorziare da Wyatt e stare con Liam a ogni costo. La famiglia Forrester non ha accettato benevolmente questa decisione ed ha cercato di farle cambiare idea. Per Steffy infatti ci sono state delle proposte allettanti anche in ambito lavorativo, ciò era uno escamotage messo in atto da Quinn ed Eric per poter influenzare Steffy anche sul piano sentimentale.

Beautiful puntate americane
Anticipazioni Beautiful Wyatt

Beautiful puntate americane Steffy divorzia ufficialmente da Wyatt

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric ha anche chiesto a Steffy di limitare le occasione ed i gesti d’affetto con Liam finché la separazione non sarà ufficiale. La stilista quindi deve affrontare una situazione abbastanza pesante ma i suoi sentimenti per Liam sembrano non vacillare mai.

Liam invece si dimostra più insicuro e teme che presto la famiglia Forrester riesca a far cambiare idea a Steffy. Wyatt intanto ancora non si è rassegnato ad aver perso definitivamente sua moglie e spera che possa avere un ripensamento.

Beautiful puntate americane: Wyatt bacia un’altra donna

Anticipazioni Beautiful: a distanza di tempo si assisterà a un colpo di scena. Wyatt proverà attrazione per Katie e la bacerà. La Logan però non sarà entusiasta del gesto inaspettato in quanto è ancora abituata ai vecchi ruoli che avevano un tempo, ossia di matrigna e di figliastro. Lui si rassegnerà? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui