Beautiful puntate americane, anticipazioni: Steffy contesa?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: tra Bill e il figlio Liam ormai è guerra aperta. Steffy potrebbe essere sia la soluzione che la vendetta

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam è riuscito ad avere la meglio sullo spietato padre Bill. Quest’ultimo accecato dalla sete di potere era quasi giunto sul punto di compiere un omicidio. L’editore quindi a un passo dall’avere tutto ciò che desiderava e per cui stava lottando da tempo, si ritrova ad aver perso tutto. Bill infatti non è più proprietario della sua azienda di famiglia, poichè ricattato dal figlio Liam, ed inoltre la stessa Brooke ha deciso di prendersi un momento di pausa.

Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: ciò che fatto arrendere Bill è stata una registrazione che Liam è riuscito a fare durante una loro conversazione, in cui Bill dichiara la sua colpevolezza e il suo coinvolgimento nell’incendio. Entrambi quindi sanno che quella registrazione è l’ara vincente.

Anche Steffy è a conoscenza di tutti questi dettagli, eppure lei spera in una riappacificazione e in un convincere i due consanguinei a deporre le armi. La Forrester quindi cerca di parlare sia con il marito, il quale non crede che il padre sia realmente pentito per l’incendio e per il pugno datogli sul volto.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam quindi crede che il padre stia fingendo e che stia recitando una parte solo per ottenere ciò che gli è stato sottratto. Steffy non è della stessa opinione e crede nelle buone intenzioni dell’editore, infatti è l’unica a offrirgli il suo supporto e sostegno.

La stessa Brooke venuta a sapere delle cattive azioni del marito ha deciso di allontanarsi, prendendosi un momento di riflessione. Steffy quindi vorrebbe che il marito Liam mettesse l’orgoglio da parte e cancellasse la registrazione che possiede.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam in questa circostanza sembra non subire l’influenza della moglie. Quest’ultima quindi si legherà in modo particolare al suocero, Bill.

Tra di loro potrebbe rinascere una vecchia intesa oppure lui potrebbe utilizzarla per vendicarsi del torto subito dal figlio. A peggiorare tale situazione ci sono i sospetti che Steffy ha nei confronti del marito, in quanto crede che lui sia attratto da Sally. Tutto quindi potrebbe accadere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.