Il Segreto anticipazioni prossime puntate il piano di Cristobal

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni prossime puntate. Cristobal Garrigues riuscirà a distruggere un nuovo amore. Anticipazioni Il Segreto. L’intendente Cristobal è un personaggio abituato a manipolare tutte le persone che lo circondano. Il Garrigues deve in ogni circostanza mostrare a se stesso e agli altri il suo potere e il suo predominio, anche in circostanze in cui è assolutamente fuori luogo. Tale è il caso che vede coinvolti Carmelo ed Adela. Il loro destino è stato intrecciato proprio a causa di Cristobal, il quale di proposito aveva mentito a Carmelo, facendogli credere che il marito di Adela avesse ucciso Mencia. Il Leal per vendicare la moglie defunta, lo uccide con un colpo d’arma da fuoco.

Il Segreto anticipazioni, Il Segreto, anticipazioni, anticipazioni il segreto, segreto anticipazioni,
Cristobal Garrigues Il segreto

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni. Quindi sia Carmelo che Adela diventano vedovi in breve tempo poiché i loro compagni sono stati assassinati. Adela però ignora che l’assassino di suo marito è proprio Carmelo, il quale per liberarsi del peso che porta sulla coscienza, le offre il suo aiuto.

Il Leal infatti offre a Adela la possibilità di trasferirsi a Puente Vjeio e di insegnare in una scuola per adulti, Ulpiano invece si arruolerà. Presto i due si innamoreranno ma dovranno fare i conti proprio con Cristobal.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo preso di mira sarà costretto…

Il Segreto anticipazioni. L’intendente infatti deciderà di ricattare Carmelo per eliminare la famiglia Santacruz, riuscendo nel suo intento. I ricatti però non si arrestano, tanto che Carmelo valuterà la possibilità di lasciare il paese e chiede a Adela di farlo compagnia e di seguirlo.

Garrigues per fermarli rivelerà alla maestra che Carmelo è l’assassino del marito, e la minaccerà di fare del male al figlio se abbandona il paese. La donna quindi scoperta la verità decide di non voler più avere nessun tipo di rapporto con Carmelo.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni. Carmelo deciderà di recarsi da Adela e le dirà dei continui ricatti di Cristobal e del suo inganno per fargli uccidere il marito. Ma la maestra non cambierà idea e si dimostrerà comunque convinta a non volergli più rivolgere la parola.

Carmelo allora la supplicherà di ucciderlo con una pistola per aiutarlo ad uscire fuori da questa situazione con Cristobal. Lei rifiuta. Intanto l’intendente ha un piano affinché i due innamorati possano incontrarsi ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui