Una vita anticipazioni: il piano di Cayetana

Cayetana ha una mente diabolica

Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni Cayetana non vuole farsi ostacolare da nessuno. È disposta a tutto anche mettere in pericolo la vita della madre. Una Vita anticipazioni: Cayetana sa bene che Teresa e Mauro uniti possono smascherarla e farle pagare per tutti i crimini che ha commesso. Sebbene la maestra ha diversi ripensamenti e sembra non essere più intenzionata a vendicarsi con colei che le ha rubato il futuro, Cayetana preferisce comunque prevenire qualsiasi mossa dell’amica. La Dark Lady cercherà di impietosire la maestra e si fingerà pazza per le diverse circostanze che è costretta ad affrontare ultimamente.

vita anticipazioni, vita anticipazioni cayetana, anticipazioni vita,
Una Vita anticipazioni

Vedi le anticipazioni della telenovela Un Vita

Una Vita anticipazioni: Cayetana ha un piano

Una Vita anticipazioni: tutto ha inizio quando Cayetana mette in pericolo la sua vita per salvare Teresa dall’incendio esploso nella sua abitazione. La borghese riporterà delle cicatrici sul volto che determineranno in lei uno stato di insicurezza personale poiché la sua bellezza non è più come una volta.

A peggiorare la situazione sarà il conte Hermelando di Somoza, con il quale Cayetana aveva iniziato una frequentazione. Il nobile però decide di interrompere la loro relazione dopo aver visto le condizioni di salute di Cayetana. Quest’ultima cadrà in depressione e Teresa si sentirà in colpa.

Una Vita anticipazioni: Teresa viene ingannata

Anticipazioni Una Vita: Teresa si sentirà in colpa per ciò che sta accadendo a Cayetana, la quale si trova in questa situazione proprio per averla soccorsa. La maestra nei giorni successivi cercherà un medico che possa operarla e ridurre la visibilità delle cicatrici sul volto dell’amica.

La borghese dopo un momento di esitazione, si convincerà a prendere in considerazione la possibilità di un’operazione che possa migliorare le sue condizioni. Cayetana però sa bene che il poliziotto Mauro è disposto a tutto pur di vederla dietro alle sbarre.

Una Vita anticipazioni Fabiana rischia la vita

Una Vita anticipazioni:  Cayetana ha in mente un piano. La borghese farà abbassare la guardia a Teresa facendosi credere depressa e cercherà di allontanarla da Mauro. Quest’ultimo infatti sarà avvicinato da una nuova ragazza, Sara, la quale è stata pagata proprio dalla Dark Lady  per sedurlo.

Fabiana scoprirà il piano della figlia e diventerà una minaccia. Cayetana per farla tacere, la spingerà dalla finestra, rischiando di ucciderla. Ricoverata in ospedale Cayetana le farà visita per assicurarsi che la madre non la denunci, in caso contrario per lei ci sarebbe il ricovero in una casa di cure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui