Una vita anticipazioni: Cayetana non sopporta le sue cicatrici

Cayetana ricorre alla chirurgia estetica

Una vita anticipazioni prossime puntate la Dark Lady cadrà in depressione a causa delle cicatrici che ha riportato dopo l’incendio. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Cayetana affronterà un periodo di crisi e depressione a causa di un incendio che le sfigurerà il volto. La sua bellezza sarà ridotta drasticamente e il duca Hermelando di Somoza deciderà proprio per questo motivo di interrompere la loro frequentazione. Cayetana ne rimarrà particolarmente provata e delusa. Inoltre il poliziotto Mauro continua a cospirare alle sue spalle affinché finisca in carcere.

Una vita anticipazioni,
Una Vita Anticipazioni

Una Vita Anticipazioni: Cayetana operata

Una Vita Anticipazioni prossime puntate: Teresa prova a migliorare le condizioni di Cayetana ma senza nessun successo. Così la maestra le propone di sottoporsi a un intervento chirurgico del medico Sampedro, il quale ha compiuto dei veri e propri miracoli. Cayetana dopo una serie di dubbi, decide di ascoltare il consiglio dell’amica e di provare ad eliminare le cicatrici.

Dopo diverse ore in sala operatoria, il dottor Sampedro comunica a Teresa che l’operazione si è conclusa con successo. Anche se a distanza di qualche ora Cayetana avrà una reazione allergica all’anestesia.

 Cayetana abbandona la madre: Una Vita Anticipazioni

Una Vita Anticipazioni della prossima settimana. Cayetana per sottoporsi all’intervento chirurgico, ha letteralmente abbandonato la madre. Quest’ultima si è costituita per l’omicidio di Ursula, ma Cayetana avrebbe dovuto procurarle un avvocato capace di far cadere le accuse.

Questa circostanza sarà ideale per il poliziotto Mauro, il quale tenterà di mettere la madre contro la figlia. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui