Una Vita
Una Vita anticipazioni. Humildad riesce a mettere K.O. la Dark Lady Cayetana. Una Vita anticipazioni: Humildad Valera voleva a tutti i costi uccidere Teresa, così l’avvelena e la rende incapace di muoversi e di essere lucida. Quando la finta invalida attira su di sè i sospetti di Cayetana, decide di iniettare una dose letale alla maestra prima che la Dark Lady potesse fermarla. Humildad inoltre confessa a Teresa tutte le sue cattive azioni e le mostra, camminando, di non essere invalida.
Una Vita anticipazioni
Humildad verrà fermata da Cayetana, la quale la colpirà ripetutamente alla testa con un candelabro. Tale gesto verrà assistito da Mauro e dal commissario Ignazio, i quali avevano scoperto le vere intenzioni di Humildad. Quest’ultima verrà ricoverata d’urgenza all’ospedale ma nulla sarà possibile, le resta poco da vivere.
Il poliziotto Mauro sarà molto arrabbiato per aver creduto e per essere stato ingannato dalla moglie, la quale aveva inscenato tutto solo per allontanarlo da Teresa. Prima di morire inoltre Humildad gli confessa che Cayetana non ha agito per legittima difesa ma voleva volontariamente ucciderla.
Una Vita Anticipazioni
Il poliziotto Mauro non può ignorare la testimonianza di Humildad e per questo motivo Cayetana viene arrestata. Teresa invece è riconoscente all’amica, la quale le ha salvato la vita. La maestra sperava che Mauro mettesse da parte la sua sete di vendetta poiché stava rischiando la vita a causa della moglie, ma così non è stato,e ciò la induce a interrompere la loro relazione. Che cosa succederà?