Segreto anticipazioni: Carmelo è un traditore!

I due amici ingannano Cristobal Garrigues

Il Segreto

Segreto: Carmelo si è alleato con Cristobal e lo ha aiutato ad uccidere la famiglia di Severo. Cristobal vuole uccidere Severo Santacruz e la sua famiglia, ma non ha intenzioni di sporcarsi le mani, per cui ricatta Carmelo. L’intendente sa che il Leal ha ucciso il marito di Adele, credendo di vendicare Mencia, quindi rivelerebbe alla donna la verità. Carmelo decide di assecondare Cristobal ma in realtà mette in scena un piano con Severo.

segreto anticipazioni, anticipazioni il segreto, segreto, anticipazioni,
Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: Severo decide di fingere che Candela e il bambino siano morti a causa del parto. In realtà stanno entrambi bene e sono altrove e lontano da tutti. I due amici però devono inscenare anche la morte di Severo. Carmelo prenderà d’assalto la carrozza dell’amico, il quale perdendo il controllo del veicolo, finirà nel fiume.

Cristobal in questo modo crederà che l’intera famiglia Santacruz è morta ma in realtà Severo vuole solo prendere del tempo per allontanare definitivamente l’intendente dal paese.

Anticipazioni

anticipazioni: Carmelo passerà come il traditore assoluto. Adela inoltre è riconoscente al Leal per averle trovato un lavoro come maestra e una casa, ignora che questa eccessiva premura è frutto della sua coscienza sporca. Adela quindi decide di fare il primo passo e lo bacia sulle labbra. Tra i due si era creata dall’inizio un’intensa ma entrambi erano rimasti vedovi da poco. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui