Licia Colò incidente, occhio nero e tanta paura: ecco cosa è successo

La conduttrice televisiva Licia Colò fa preoccupare i fan dopo la pubblicazione di una foto in cui appare visibilmente sofferente e acciaccata: perché?

Gossip: cos’è successo a Licia Colò?

Gossip, Licia Colò, occhio nero, incidente,
Gossip

Gossip: La conduttrice televisiva Rai se la passa piuttosto male dopo l’ultima disavventura. Problemi fisici evidenti e fan in apprensione per le sue condizioni. Licia Colò è un volto televisivo storico della Rai. Ricordiamo con estremo piacere le sue apparizioni in qualità di conduttrice televisiva nella nota trasmissione Alle Falde del Kilimangiaro attraverso cui ci accompagnava, idealmente e visivamente parlando, in ogni parte del mondo. Come se la passa attualmente Licia Colò? Tra una sensibilizzazione verso il mondo della natura e l’altra, la conduttrice tv manda in apprensione i fan. Il motivo è presto svelato ed è sconcertante.

Gossip, Licia Colò e l’occhio nero: ecco cosa le è successo

Gossip, l’occhio nero dopo l’incidente

Gossip: Licia Colò se l’è vista brutta. La conduttrice televisiva protagonista di una brutta disavventura che l’ha coinvolta in prima persona.

Apparsa con un occhio nero in una foto pubblicata su Facebook, la Colò ha spiegato tutto ai suoi fan. Ecco cosa le è successo: “Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando!) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene…. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo”. Tutto è bene quel che finisce bene. Si dice in questi casi. Scampato pericolo per Licia Colò o quasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui