Una vita dal 2 al 7 luglio 2017 anticipazioni prossima settimana

Cayetana aiuta la maestra Teresa

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 luglio 2017. Tra Mauro e Teresa l’amore continua anche se il poliziotto sta per sposarsi. Che cosa succederà!?

Una Vita anticipazioni puntate della prossima settimana dal 2 al 7 luglio 2017. Mauro e Teresa continuano la loro collaborazione per incastrare Cayetana. Il poliziotto inoltre sa della relazione extraconiugale tra Cayetana e Oliva, così decide di minacciare quest’ultimo affinché possa confessare contro la sua amante. Intanto Humildad vuole a tutti i costi Mauro solo per se, sebbene sappia del suo amore per la maestra Teresa. Così la Valera organizza un piano.

Una vita

Una Vita dal 2 al 7 luglio 2017. Humildad inganna Mauro.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 luglio 2017. Humildad percepisce che Mauro vuole lasciarla così decide di inscenare un tentativo di suicidio. Il poliziotto cade nel tranello della fidanzata. Cayetana intanto parla con Teresa e le confessa di essere a conoscenza della loro relazione ma allo stesso tempo la convince a mettere fine a questo amore malato. Heredia attraverso l’omicidio di Duran, minaccia sia Ramon che Gines, entrambi temono per la loro vita. Infatti il primo vorrebbe uscire da questi affari mentre Gines progetta una fuga dall’anno città. Purtroppo non fa in tempo e viene ucciso.

Anticipazioni Una Vita puntate della settimana prossima

Anticipazione Una Vita puntate dal 2 al 7 luglio 2017. Rosina giorno dopo giorno prova a dimenticare quanto accaduto con Casilda. Oliva viene minacciato da Mauro, ma il segretario non vuole collaborare con la polizia. Infatti Olivia manda una lettera a Cayetana, la quale decide di non prenderla in considerazione e la brucia. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.