Anticipazioni Una Vita puntate future: Mauro incastra Cayetana

La dark lady incastrata dal poliziotto Mauro.

Una Vita anticipazioni puntate future: il poliziotto Mauro è disposto a tutto pur di arrestare Cayetana. Fino a che punto è disposto a spingersi? Che cosa succederà?

Una Vita anticipazioni prossime puntate: Mauro dopo le nozze con Humildad ritorna in paese e continua ad indagare sulla dark lady Cayetana. Anche se da questo momento in poi dovrà fare a meno della collaborazione di Teresa. Così Mauro insospettito dalla scomparsa improvvisa di Ursula, teme che quest’ultima sia stata uccisa proprio dalla borghese. Purtroppo non ci sono prove che dimostrano il suo sospetto, cosi decide di inventarle.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni, cayetana, una vita anticipazioni,
Mauro Una Vita anticipazioni

Anticipazioni Una vita prossime puntate: Mauro incastra Cayetana

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Mauro sulla base dei suoi sospetti decide di incastrare Cayetana. Così il poliziotto minaccia un criminale affinchè testimoni contro la dark lady ed affermi di averla vista in compagnia di Ursula, poco prima che sparisse. Cayetana viene così arrestata dinanzi a tutti i suoi concittadini e la stessa Teresa, la quale nulla può contro l’ordine di Mauro.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni, cayetana, una vita anticipazioni,
Cayetana Una Vita anticipazioni

La maestra però insieme a Hermelando provano a procurarsi delle prove per scagionare Cayetana dall’accusa di omicidio.

Anticipazioni Una Vita: Humildad coinvolta nel delitto di Ursula

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Fabiana si sente in colpa per quanto sta accadendo alla figlia, consapevole di essere stata lei l’assassina di Ursula. Ma Mauro ha affermato che il cadavere, attribuito a Ursula,  abbia una ferita d’arma contundente alla nuca, per cui Humildad ripone un arma all’interno della vitta della dark lady. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui