UeD news puntata 9 febbraio, Gemma si svela: “Uscirei con lui”

Andata in onda un'altra puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi quest'oggi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di giovedì 9 febbraio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Giovedì 9 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Ieri Gemma è uscita allo scoperto con Michele al centro dello studio. Cos’è successo, invece, nella puntata di oggi? Anche durante questo appuntamento di giovedì 9 febbraio è successo di tutto e di più.

Uomini e Donne Trono Over Sossio Carmen Sabrina puntata 9 febbraio 2017 gossip tv, ued news, news, gossip, ued, gemma, puntata,
Uomini e Donne Trono Over Sossio Carmen Sabrina puntata 9 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 Gemma Galgani ha spiazzato ancora una volta tutti. Neanche più di tanto. Ecco cos’è successo.

UeD News Over, Gemma sorprende tutti: “Ci uscirei con lui”.

Uomini e Donne Trono Over Giorgio Astrid puntata 9 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni ued news, news, gossip, ued, gemma, puntata,
Uomini e Donne Trono Over Giorgio Astrid puntata 9 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni

Nel corso della puntata di giovedì 9 febbraio di Uomini e Donne, dedicata ancora una volta al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri Over. Si riparte dal signor Giuseppe che sta conoscendo la signora Margherita. Una conoscenza che prosegue nel migliore dei modi con una signora dieci anni più giovane di lui. Lei 80enne, lui 70enne.

Si passa alle vicende di Sossio, che sta uscendo con Sabrina e Carmen. Con quest’ultima c’è stato anche un bacio durante la loro ultima uscita. L’altra corteggiatrice non è apparsa minimamente turbata dalla situazione di intimità che si sta creando tra Sossio e Carmen. Un triangolo non appoggiato dal parterre femminile e dagli opinionisti in studio. Ma destinato a far parlare ancora nelle prossime puntate.

Si passa a Giorgio uscito in esterna con Astrid. Maria chiede, poi, a Gemma: “Se lui ti chiedesse di uscire nuovamente insieme, tu ci usciresti?”. Lei risponde tra lo stupore generale: “Sì, ci uscirei a cena”. Ribadisce che, in tal caso, non sarebbe soltanto per amicizia. Astrid, intanto, chiarisce di voler continuare la conoscenza anche con Alfonso. Giorgio non sembra geloso in questo senso. Si rivedranno? Poi è il turno di Marco, per il quale si presentano quattro signore. Resta solo la signora Maria. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui