UeD news puntata 6 marzo presentate le troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta

Andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 6 marzo. Ecco cos’è successo.

UeD news – Lunedì 6 marzo 2017 ricomincia la settimana di Uomini e Donne con una puntata del Trono Classico. C’eravamo lasciati con una segnalazione scottante su una nota corteggiatrice. E oggi? Anche durante questo appuntamento di lunedì 1 marzo è successo di tutto e di più.

uomini e donne trono classico esterna marco greta gossip tv news puntata 6 marzo 2017
UeD news presentate le troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio alle vicende di giovani tronisti e corteggiatrici. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

UeD News Classico: Desirée Popper e Rosa Perrotta si presentano

uomini e donne trono classico desirèe gossip tv news puntata 6 marzo 2017
UeD news puntata 6 marzo

UeD news: Nel corso della puntata di lunedì 6 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende dei giovani. Ma anche e soprattutto all’ingresso delle due nuove troniste, Desirée e Rosa. I filmati di presentazione andati in onda hanno consentito al pubblico televisivo di conoscerle meglio sul piano privato. La prima è una vecchia conoscenza della tv italiana, essendo stata ad un passo dalla partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, sfumata soltanto al televoto.

Scendono anche i corteggiatori per le due nuove troniste, che cominciano a presentarsi e, qualcuno, anche a dichiararsi. Poi si passa a Luca e Marco. Soleil, la scorsa settimana, è uscita con quest’ultimo. Anche Greta esce con lui in esterna. Il tronista si ritiene deluso dalla sicurezza che a suo dire la corteggiatrice avrebbe trasmesso all’ego dell’altro tronista. Lei stessa, dopo aver trasmesso l’esterna, decide di abbandonare il programma, rivelando di essere innamorato di un altro al di fuori del programma.

Soleil chiede di vedere Luca. Vuole sapere perché non l’ha portata fuori in esterna. Tra i due scoppia una lite feroce e il tronista la manda a quel paese. Lei, nonostante ciò, decide di non uscire in esterna con Marco, con il quale si scusa durante la puntata. Al prossimo Appuntamento con UeD news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui