Agnes Llobet: ecco Mencia, il nuovo personaggio de Il Segreto

Agnes Llobet rivela anticipazioni sul personaggio di Mencia.

Agnes Llobet ecco il nuovo personaggio a Puente Viejo. La bella Mencia, è il nuovo arrivo che avremo modo di vedere nel corso delle prossime puntate della soap opera spagnola.

Il suo ruolo ne Il Segreto è interpretato dall’attrice Agnes Llobet. Chi è Mencia, il nuovo personaggio della soap opera? Il suo ruolo a Puente Viejo avrà un tempo molto limitato. Il personaggio di Mencia, infatti, avrà un ruolo marginale all’interno della soap. Si innamorerà di Carmelo e lo sposerà. Mentre, però, è in partenza per il viaggio di nozze in treno assieme al suo novello sposo, accadrà qualcosa.

Agnes Llobet  de Il Segreto

Agnel Llobet è Mencia, il nuovo personaggio de Il Segreto

“Mencia è un’artista appassionata, è un’illustratrice così tanto appassionata al suo lavoro da dimenticare le sue questioni amorose”. Queste sono le parole di Agnes, che presenta il suo personaggio nel corso di un’intervista a Radio Free Station. “Tutti amano Carmelo: una donna al suo fianco sarà sicuramente gradita. Il suo rapporto con Carmelo è nato subito con grande empatia: è stato facile interpretare questo ruolo”. 

Agnes Llobet de Il Segreto
Agnes Llobet de Il Segreto

Mencia morirà pugnalata da uno sconosciuto. Le è stato chiesto se le è dispiaciuto lasciare quasi subito il cast: “Sì, mi è dispiaciuto lasciare il set. Ma allo stesso tempo sono stata contenta di aver avuto questo ruolo drammatico e importante”. Agnes Llobet, inoltre, rivela di essersi trovata bene sul set soprattutto grazie a Candela, che fa parte del cast de Il segreto da ormai alcuni anni. Ha incontrato, però, alcune difficoltà ad inserirsi nel gruppo degli attori, ormai collaudato da ben 5 anni. E’ stato difficile per lei imparare i meccanismi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui