Gossip Uomini e Donne news: scoppia il caos al Trono Classico. Maria De Filippi in difficoltà per il precedente creato dalla ex tronista brasiliana: indignata la conduttrice.
Il Trono Classico di Uomini e Donne ha vissuto ieri pomeriggio una giornata alquanto movimentata. Sotto tutti i punti di vista. La scelta di Luca Onestini non è stato l’unico momento di interesse della registrazione effettuata. C’è stato anche altro sul quale si è discusso parecchio e per cui Maria De Filippi è insorta. Maria De Filippi interviene in prima persona contro la tronista brasiliana Desirée Popper. Ma per quale motivo in particolare? Scoppia il caos al Trono Classico Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne News: Maria De Filippi perde le staffe con la Desirée Popper
Gossip Uomini e Donne News: Maria De Filippi avvelenata e infuriata al Trono Classico di Uomini e Donne durante la registrazione di una puntata. Come non l’avevamo mai vista. La conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo ha avuto da ridire, anche e soprattutto, sul comportamento della tronista brasiliana Desirée Popper. O meglio, ex tronista. La ragazza ha pensato bene di far sapere, durante la registrazione, di voler abbandonare il trono senza scegliere nessuno.

Gossip Uomini e Donne News: Desirèe Popper crea un precedente: mette in difficoltà il programma tv
Uomini e Donne News: una decisione che ha scioccato tutti e ha scatenato le reazioni più disparate. In primis della sua “rivale” Rosa Perrotta, la quale non ha perso tempo nell’infangarla ulteriormente. Lei, però, ha rifiutato il confronto verbale ed è andata via. Un gesto che ha infastidito non poco Maria De Filippi, secondo la quale Desirèe ha sbagliato a non accettare il confronto con la Perrotta. Maria non perdona. Scoppia il caos a Uomini e Donne. E il finale di stagione, intanto, incombe. Ormai si è creato un precedente: come sarà gestita questa situazione?