Tale e Quale Show, vince Silvia Mezzanotte: BRAVA BRAVA

Esibizione da brividi della cantante ex Matia Bazar!

Gossip news – Silvia Mezzanotte vince la quinta puntata di Tale e Quale Show di venerdì 14 ottobre 2016. Imitazione di Mina da brividi.

Gossip news, Tale e Quale Show news Silvia Mezzanotte news
Silvia Mezzanotte a Tale e Quale Show interpreta Mina 

Gossip news, Tale e Quale Show news Silvia Mezzanotte news  M, come Mezzanotte e come Mina. Accomunate dalla lettera e dalla musica. Il paragone, forse, potrà risultare eccessivo. Eppure l’esibizione live di Silvia Mezzanotte ieri sera ha fatto accapponare la pelle a circa 6mlm di telespettatori; si avvicina molto ai bei vecchi tempi della cantante italiana più famosa al mondo.

Gossip news, Tale e Quale Show news Silvia Mezzanotte news
Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte

Silvia Mezzanotte vince la serata di venerdì 14 ottobre con un’imitazione a dir poco convincente. Esibizione in bianco e nero per lei, che ha eseguito “Brava”, una delle canzoni più difficili da cantare. Il trucco è stato impeccabile, così come l’ambientazione in bianco e nero. La voce c’era già di suo. Complimenti da tutti i membri della giuria. Loretta Goggi è rimasta senza parole, ha seguito l’esibizione bisbigliando sottovoce e il suo giudizio è stato semplicemente “Sei stata eccezionale”.

Silvia Mezzanotte vince la quinta puntata di Tale e Quale Show: BRAVA BRAVA BRAVA. Tale Quale a Mina

Gossip news, Tale e Quale Show news Silvia Mezzanotte news
Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte 

Enrico Montesano ha apprezzato soprattutto l’ambientazione scenica in bianco e nero che ha riportato tutti indietro nel tempo. Ha poi aggiunto che a Silvia Mezzanotte vengono assegnate sempre esibizioni estremamente impegnative ed ha commentato ironicamente così: “La prossima settimana fatela riposare.. datele Romina Power…”. Claudio Amendola, invece, ha concluso dicendo così: “Con l’acuto finale sei sopra l’allarme”. Mina, pardon, Silvia Mezzanotte conquista il venerdì sera di Rai1!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui