Tv e gossip – Rischiatutto torna alla ribalta su Rai Tre con Fabio Fazio. Tutti gli ospiti della puntata di giovedì 3 novembre.

Tv e Gossip news: Il gioco che stavano aspettando tutti gli amanti della vecchia tv: Rischiatutto. In principio fu Mike Bongiorno. Ora tocca a Fabio Fazio riportare alla ribalta il quiz più istruttivo della televisione italiana. I risultati dello share televisivo gli danno ragione, ma fino ad un certo punto. Con quel 10% di share e oltre 2 milioni di telespettatori si può sorridere. Complicato, comunque, reggere la concorrenza di prodotti più affermati come Il Segreto e Un Medico in famiglia 10. Ad infiammare la seconda puntata di Rischiatutto sono stati, oltre ai campioni, soprattutto gli ospiti in studio.

Vincenzo-Salemme-Fabio-Rovazzi-Rischiatutto
Vincenzo Salemme Fabio Rovazzi Rischiatutto

Rischiatutto 2016 – Ospiti di questa settimana sono stati Fabio Rovazzi e Vincenzo Salemme. Entrambi hanno regalato momenti di spensieratezza per stemperare la tensione del gioco. Salemme ha dedicato persino una canzone in lingua napoletana all’altra ospite Ornella Muti. Rovazzi, invece, si è presentato in studio a bordo di un trattore, stessa scena tratta dal suo tormentone “Andiamo a comandare”.

Fabio-Rovazzi-Rischiatutto
Fabio Rovazzi Rischiatutto

Rischiatutto 2016 seconda puntata: Cristiana Capotondi valletta per una sera e Ornella Muti nel ruolo di “materia vivente”

Cristiana-Capotondi-Rischiatutto
Cristiana Capotondi Rischiatutto

L’attrice Cristiana Capotondi si è cimentata nei panni di valletta di Rischiatutto per una sera. In qualità di “materia vivente”, ovvero sia oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone c’è stata la presenza illustre dell’attrice Ornella Muti.

Fabio-Fazio-e-Ornella-Muti-Rischiatutto
Fabio Fazio e Ornella Muti Rischiatutto

I concorrenti e il loro sapere sono il sale del Rischiatutto. Ma anche gli ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here