Rischiatutto 2016: Rovazzi e Salemme infiammano lo studio di Fabio Fazio

Seconda puntata di Rischiatutto all'insegna di istruzione e divertimento!

Tv e gossip – Rischiatutto torna alla ribalta su Rai Tre con Fabio Fazio. Tutti gli ospiti della puntata di giovedì 3 novembre.

Tv e Gossip news: Il gioco che stavano aspettando tutti gli amanti della vecchia tv: Rischiatutto. In principio fu Mike Bongiorno. Ora tocca a Fabio Fazio riportare alla ribalta il quiz più istruttivo della televisione italiana. I risultati dello share televisivo gli danno ragione, ma fino ad un certo punto. Con quel 10% di share e oltre 2 milioni di telespettatori si può sorridere. Complicato, comunque, reggere la concorrenza di prodotti più affermati come Il Segreto e Un Medico in famiglia 10. Ad infiammare la seconda puntata di Rischiatutto sono stati, oltre ai campioni, soprattutto gli ospiti in studio.

rischiatutto 2016, rischiatutto fazio, rischiatutto fabio fazio, gossip news, gossip, tv e gossip, intrattenimento, fabio rovazzi,
Vincenzo Salemme Fabio Rovazzi Rischiatutto

Rischiatutto 2016 – Ospiti di questa settimana sono stati Fabio Rovazzi e Vincenzo Salemme. Entrambi hanno regalato momenti di spensieratezza per stemperare la tensione del gioco. Salemme ha dedicato persino una canzone in lingua napoletana all’altra ospite Ornella Muti. Rovazzi, invece, si è presentato in studio a bordo di un trattore, stessa scena tratta dal suo tormentone “Andiamo a comandare”.

rischiatutto 2016, rischiatutto fazio, rischiatutto fabio fazio, gossip news, gossip, tv e gossip, intrattenimento, fabio rovazzi,
Fabio Rovazzi Rischiatutto

Rischiatutto 2016 seconda puntata: Cristiana Capotondi valletta per una sera e Ornella Muti nel ruolo di “materia vivente”

Cristiana Capotondi, rischiatutto 2016, fabio fazio, rischiatutto, gossip news, gossip, tv e gossip, intrattenimento,
Cristiana Capotondi Rischiatutto

L’attrice Cristiana Capotondi si è cimentata nei panni di valletta di Rischiatutto per una sera. In qualità di “materia vivente”, ovvero sia oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone c’è stata la presenza illustre dell’attrice Ornella Muti.

Fabio Fazio, Ornella Muti, Rischiatutto, tv e gossip, intrattenimento, gossip news, gossip,
Fabio Fazio e Ornella Muti Rischiatutto

I concorrenti e il loro sapere sono il sale del Rischiatutto. Ma anche gli ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui