Gossip, news, Fabio Rovazzi e Fedez tornano a comandare in Italia

Fedez e Fabio Rovazzi estate da sogno a Ibiza

Gossip news: Fedez ha concluso le sue vacanze trascorse a Ibiza insieme a Fabio Rovazzi. Ora i due rapper sono pronti per tornate in sala di registrazione.

Gossip news: Fedez è già tornato in Italia pronto a ripartite con i suoi numerosi impegni. Tra X-Factor e il nuovo album, sarà ancora una volta uno dei protagonisti indiscussi della stagione televisiva e musicale 2016/2017.

Gossip news, Fedez, Fabio Rovazzi,
Fedez e Fabio Rovazzi

Durante l’estate Fedez è stato al centro dell’attenzione anche grazie per i suoi presunti amori: Tigerlily e Greta Menchi. Ma se il rapper fosse tornato nuovamente single? Tra l’amore e il divertimento Fedez ha scelto il divertimento. Le sue vacanze, infatti, sono continuate in compagnia dell’amico Fabio Rovazzi che tutta l’estate ha spopolato con il suo brano “Andiamo a comandare”, ballato e cantato sulle spiagge della nostra Penisola.

Gossip, news, Fedez, Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi e Fedez

Nelle varie foto pubblicate su Instagram i due rapper si mostrano scatenati tra moto d’acqua, piscina e giornate in mare sullo yacht. Chissà se una volta rientrato a Milano Fedez è tornato anche tra le braccia di Greta Menchi….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui