Uomini e Donne news, Claudio Sona: “Sul trono per trovare il mio Principe!”

Claudio si racconta dopo questi primi mesi di esperienza televisiva da Maria De Filippi!

Gossip news, Uomini e donne news – Il tronista Claudio Sona si racconta dopo i primi mesi di esperienza a Uomini e donne: “Cerco il mio Principe azzurro!”

Gossip news, Uomini e donne news: La novità del Trono gay non è più tale a Uomini e donne. Maria De Filippi ha contribuito a sdoganare il tema dell’omosessualità anche in un contesto televisivo molto seguito come il suo. Il tronista Claudio Sona sta attirando le simpatie di tanti telespettatori per la sua sensibilità e genuinità.

Gossip, Claudio Sona, uomini e donne, news,
Claudio Sona

Un uomo alla ricerca del suo uomo perfetto. Essere corteggiato davanti a milioni di persone, poi, è la sfida più grande che Maria gli ha concesso.

Ultime notizie di Gossip news Uomini e donne: Claudio Sona rivela: “Che strana sensazione essere così tanto corteggiato!”

Claudio e Mario in esterna Uomini e donne Trono Gay
Claudio e Mario in esterna Uomini e donne Trono Gay

Claudio Sona ha raccontato alla rivista Top le sue prime sensazioni dopo aver acquisito un po’ di confidenza con quel Trono di Uomini e donne: “E’ strano essere così tanto corteggiato. Spero che il mio esempio sia da coraggio a chi ha paura di esporsi. La mia vita è cambiata. Prima dedicavo al mio bar a Verona sei giorni su sette. Ora sono quasi sempre in viaggio, tra Roma e Verona. La mia unica arma di seduzione è essere me stesso, naturale. Spero di trovare lì l’uomo della mia vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui