Il Gay Village posticipa la chiusura al 26 settembre

L’estate nel villaggio più cool della Capitale continua. Ancora musica e tanti ospiti in programma al Gay Village. La chiusura inizialmente prevista per l’11 settembre, che ha visto come madrina la giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi, è stata posticipata di due settimane, il 26 settembre la data ufficiale per l’esplosivo closing party. Grazie al grande successo conquistato in questa edizione, con un incremento di ingressi che viaggia tra i 1000 e 1500 in più rispetto alla scorsa stagione, la direzione ha voluto offrire ancora quindici giorni di ospiti illustri, feste esclusive e prime serate d’eccezione a tutto il suo pubblico. Ormai è diventato un appuntamento fisso nell’estate romana, dimostrato anche dai numeri e dall’elevata partecipazione di personaggi celebri che ogni anno calcano il palcoscenico di una delle location più trendy della movida capitolina.

Gay Village, il 17 settembre Stripmen Magic Mike XXL
Stripmen “Magic Mike XXL”

Gay Village: gli ultimi appuntamenti della stagione

Greg & The Frigidaires
Greg & The Frigidaires

Il Gay Village è sempre di più un centro nevralgico del divertimento a 360°, sono tantissimi i giovani che scelgono Roma e il Parco del Ninfeo come punto di riferimento della loro estate. Grazie anche all’apporto della direttrice artistica Vladimir Luxuria la musica non si ferma. Al via l’ultimo rash finale, si inizia giovedì 17 settembre con il gala del talent show Gay Village Academy, a cui seguirà la presentazione del film “Magic Mike XXL, con tanto di performance di stripmen, distribuito dalla Warner Bros Pictures e diretto da Gregory Jacobs. Un appuntamento all’insegna del cinema, che si ripeterà anche il giorno seguente, venerdì 18 settembre, con la presentazione del trailer del lungometraggio “Io e Lei” e con l’intervista spettacolo alla regista Maria Sole Tognazzi e agli altri due sceneggiatori Ivan Cotroneo e Francesca Marciano. Nella stessa sera del 18 spazio anche alla musica con Greg & The Frigidaires con un concerto live all’insegna di tante sonorità mai tramontate. Sabato 19 settembre sarà la volta della band Velka.

Maurizia Paradiso
Maurizia Paradiso

L’ultimo weekend si aprirà giovedì 24 settembre con un dibattito politico dal titolo Unioni Civili, quanta strada ancora da fare?, che vedrà protagonista Monica Cirinnà, accompagnata da Imma Battaglia e da rappresentanti delle associazioni LGBT. A seguire il party dedicato all’Isola di Adamo ed Eva, il dating show condotto da Vladimir Luxuria che andrà in onda in autunno in prima serata su Deejay Tv (canale 9), prodotto da Endemol Italia. Ce ne sarà per tutti i gusti, venerdì 25 settembre nel villaggio il pubblico sarà prima intrattenuto da un’intervista spettacolo a Maurizia Paradiso e poi i toni si riscalderanno diventando piccanti con il live di Immanuel Casto per una serata dal titolo Eroticopop Night.

Infine, sabato 26 settembre si aprirà il sipario sull’ultima notte del Gay Village, per un party con ospiti a sorpresa, i cui nomi verranno svelati solo a poche ore dall’inizio della serata. Ovviamente la musica sarà la protagonista indiscussa e nelle varie sale del Gay Village. Sono tanti i dj che si susseguiranno nell’arco di queste due settimane, tra cui ritroveremo l’ultimo appuntamento della saga The Seven Deadly Sins, il progetto di Emanuele Inglese che nel corso della manifestazione ha raccontato in note, i 7 peccati capitali.

Torna anche il fortunato Raw Power firmato Subbacultcha e poi Dj Osso, Mauro Mandolesi, Andrea Prezioso, Anne Cullen e Atrim Dj, che animeranno la sala hit al Parco del Ninfeo, mentre in pop si alterneranno tra gli altri Paola Dee e Brezet (colonne indiscusse del dancefloor pop), e poi Manuela Doriani from M2O, Fabrizio Marini, Mattia Matthew, Mr. Mads, Charlesgold, mentre in house ritroveremo Shana Dee, Georgia Lee, Gaia Logan, Diformation, Erik Loud e molti altri ancora… ad animare i luminosi palchi all’Eur ci saranno invece Giacinto Mozzetta, Ezio Cristo e Santa Barbara il giovedì con Heroes, e poi Terry G. e Miss Emily il venerdì con Koru, con i KarmaB e le meravigliose video performance del sabato notte. Le voci incontrastate saranno Kevin Delite, Kristine VonTrois, La Pepa, David Bros e Cecile BlackSoul.

In tutto questo entourage denso di eventi continua inoltre l’appuntamento delle 02.30 di Italian Kitchen Academy con lo chef Giovanni Cappelli, presidente dell’accademia partner del Gay Village, che cucinerà in diretta dal set di cucina della pista pop.
Insomma non c’è da aspettare vestitevi del vostro sorriso migliore e scendete in pista, il Gay Village vi aspetta per altre due intense settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui