Temptation Island 2017: Luca Onestini e Soleil Sorge Temptation Island?

Luca Onestini e Soleil Sorge parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island? Ecco come stanno realmente le cose

Temptation Island 2017 nuova edizione, le ultime anticipazioni.

Quali coppie faranno parte del cast? Luca Onestini e Soleil Sorge confermati? Ecco le ultime notizie

Temptation Island 2017 sta per ricominciare. Il format su cui si baserà questa nuova edizione è pressoché lo stesso. Diverse coppie vivranno da separate all’interno di un villaggio in compagnia di tentatori e tentatrici. L’uno lontano dall’altro partner. Una vera e propria prova di forza e resistenza in ambito sentimentale. Ci saranno anche Luca Onestini e Soleil Sorge.

Temptation Island 4, Temptation Island, Temptation Island 2017, Luca Onestini, Soleil Sorge,
Luca Onestini Soleil Temptation Island 2017

La presenza dell’ex tronista del Trono Classico Uomini e Donne Luca Onestini e dell’ex corteggiatrice Soleil Sorge sembrava cosa fatta fino a qualche tempo fa . Ma lo scenario, sotto questo punto di vista, è decisamente cambiato.

Luca Onestini e Soleil Sorge non parteciperanno a Temptation Island 4: la conferma

Luca Onestini e Soleil Sorge non faranno parte del cast della prossima edizione di Temptation Island 2017. Lo rivelano le ultime anticipazioni. La coppia avrebbe deciso di comune accordo di non mettere subito in gioco questo amore appena nato. Le ultime indiscrezioni rivelano, inoltre, che la coppia ex Uomini e Donne sarebbe già stata rimpiazzata con qualcun altro.

Temptation Island 4, Temptation Island, Temptation Island 2017, Luca Onestini, Soleil Sorge,
Luca Onestini Soleil Sorge

Chi sono? I principali indiziati potrebbero essere Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, anche loro ex protagonisti del Trono Classico. I due sarebbero addirittura già partiti in direzione Sardegna. Nessuna certezza in questo senso. Nei prossimi giorni verrà svelato il cast nel suo complesso. In attesa della prima puntata di Temptation Island 2017 prevista per il prossimo lunedì 26 giugno. Ma Luca e Soleil non ci saranno. Avranno altro a cui pensare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui