Gossip Temptation Island 2017: perchè questa guerra verbale?

Gossip Temptation Island: Scontro social tra la coppia Flavio – Roberta di Temptation Island e Luca – Soleil di Uomini e Donne. Tutto ha avuto inizio da un’intervista di Flavio Zerella e Roberta Mercurio di Temptation Island alla trasmissione telefonica, in onda su Radio Radio. I due hanno detto che convoleranno a nozze nel 2019, e in merito a Luca Onestini e Soleil Sorgè di Uomini e Donne, hanno aggiunto che Luca è un bravo ragazzo ma su alcune cose è superficiale.

Gossip Temptation Island: ”Vi esce davvero troppo gas dall’esofago

Gossip Temptation Island 2017: “Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili”. Hanno aggiunto anche che i due guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto al resto. Da qui si è scatenata una querelle tutta social con botta e risposta degli uni contro gli altri. La prima a replicare è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in merito ha detto “Alcune persone dovrebbero provare dei gastro protettori. Vi esce davvero troppo gas dall’esofago”.

Gossip Temptation Island: “Annunciano il matrimonio con anni di anticipo”

Gossip Temptation Island 2017: e ha continuato di augurare il meglio a questa persona (a lei sconosciuta) e al suo partner, invitandola a non fare nomi di altri o dare sentenze ben lungi dalla realtà. Dichiarazioni avallate qualche ora dopo su Instagram Stories da Luca Onestini. Il Tronista di Uomini e Donne, su Flavio e Roberta ha detto “Annunciano il matrimonio con anni di anticipo, almeno sono coerenti.” E chiosa “Non ti curar di loro ma guarda e passa. Voce del verbo compatire”.

Gossip Temptation Island:“il classico leone da tastiera”

Pronta la risposta della Mercurio che ha detto “Fossi in alcune persone, invece di lamentarsi di quei 2 centimetri mancanti sul sedere per fare il modello di una nota azienda di costumi, cercate di aggiungere 2 cm in più a quella cosa che vi manca a tutti gli effetti di nome cervello”. Flavio Zerella ha rincarato la dose e ha definito Luca Onestini “il classico leone da tastiera”. Come andrà a finire questa storia tra i protagonisti di “Temptation Island” e quelli di “Uomini e Donne”?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.