A Temptation Island Antonella Elia senza filtri

La spontaneità di Antonella Elia è apprezzata dal pubblico a casa, un pò meno dal suo fidanzato Pietro. La soubrette ha confessato ad un tentatore dell’isola, di essere ancora in contatto con il suo ex fidanzato Fabiano Petricone. Afferma inoltre di essere costretta a nasconderlo a Pietro Delle Piane, a causa della sua gelosia da uomo del sud.

Nella seconda puntata della nuova edizione di Temptation IslandAntonella Elia ha avuto la sincerità di confessare segreti inaspettati.

A Temptation Island Antonella Elia attira i suoi fan con la sua sincerità e grande ilarità

Tutti le vogliono bene, sopratutto chi si mette nei suoi panni e ha vissuto situazioni di gelosia acuta, il mondo è cambiato e le vittime di gelosia l’hanno presa a cuore e la sostengono con grande affetto. Antonella in tutto questo, nuota e si diverte con il tentatore Alessandro Ubaldi senza malizia, racconta la sua quotidianità con il suo ex fidanzato Fabiano e di sentirsi costretta a cancellare chat, messaggi e chiamate, perché Pietro è estremamente geloso del loro feeling.

Per me è come un fratello e i litigi con Pietro sono per il 90% per Fabiano. Prima lo sentivo anche due volte al giorno, quando mi sono messa con Pietro – confessa Antonella – Fabiano aveva alcuni vestiti, pantofole e beauty a casa mia e Pietro ha vissuto i primi sei mesi di relazione con le cose di Fabiano in casa.

Ma chi è questo misterioso ex fidanzato? 

Fabiano Petricone, classe 1965, è un professore universitario e scrittore originario de L’Aquila, dove insegna all’Accademia delle Belle Arti. Antonella e il Petricone sono stati fidanzati dal 2013 al 2018, anno in cui la storia è naufragata.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.