A Temptation Island Antonella Elia senza filtri

La spontaneità di Antonella Elia è apprezzata dal pubblico a casa, un pò meno dal suo fidanzato Pietro. La soubrette ha confessato ad un tentatore dell’isola, di essere ancora in contatto con il suo ex fidanzato Fabiano Petricone. Afferma inoltre di essere costretta a nasconderlo a Pietro Delle Piane, a causa della sua gelosia da uomo del sud.

Nella seconda puntata della nuova edizione di Temptation IslandAntonella Elia ha avuto la sincerità di confessare segreti inaspettati.

A Temptation Island Antonella Elia attira i suoi fan con la sua sincerità e grande ilarità

Tutti le vogliono bene, sopratutto chi si mette nei suoi panni e ha vissuto situazioni di gelosia acuta, il mondo è cambiato e le vittime di gelosia l’hanno presa a cuore e la sostengono con grande affetto. Antonella in tutto questo, nuota e si diverte con il tentatore Alessandro Ubaldi senza malizia, racconta la sua quotidianità con il suo ex fidanzato Fabiano e di sentirsi costretta a cancellare chat, messaggi e chiamate, perché Pietro è estremamente geloso del loro feeling.

Per me è come un fratello e i litigi con Pietro sono per il 90% per Fabiano. Prima lo sentivo anche due volte al giorno, quando mi sono messa con Pietro – confessa Antonella – Fabiano aveva alcuni vestiti, pantofole e beauty a casa mia e Pietro ha vissuto i primi sei mesi di relazione con le cose di Fabiano in casa.

Ma chi è questo misterioso ex fidanzato? 

Fabiano Petricone, classe 1965, è un professore universitario e scrittore originario de L’Aquila, dove insegna all’Accademia delle Belle Arti. Antonella e il Petricone sono stati fidanzati dal 2013 al 2018, anno in cui la storia è naufragata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui