Temptation Island: la coppia Mariarita e Luca è già in crisi

Temptation Island: E’ appena iniziata la nuova edizione di Temptation Island 3, presentato ancora una volta da Filippo Bisciglia e già saltano fuori le prime crisi delle coppie…

Temptation Island 3: Il “viaggio all’interno dei propri sentimenti” è stato documentato nei primi 6 giorni all’interno dei villaggi, dove le sei coppie di fidanzati hanno dovuto separarsi, per vivere 21 giorni con 12 tentatori single e 12 tentatrici single.

Temptation Island
Temptation Island 3: Mariarita e Luca

Mentre nel villaggio  delle fidanzate di Temptation Island, pare che Georgette Polizzi si sia molto avvicinata al tentatore Claudio D’Angelo, anche nel villaggio dei fidanzati, uno di loro sta prendendo la stessa piega, non passando inosservato, nemmeno alla fidanzata. Stiamo parlando di Luca Lantieri, che sembra già essersi dimenticato di Mariarita Salino a causa di Irene Casatelli, la tentatrice che ha subito iniziato a stuzzicarlo, facendo colpo, mettendogli confusione in testa.

Infatti i due si scambiano gesti che non sembrano da semplici amici: le tiene la mano, la cerca con lo sguardo e le tocca le gambe, in particolare si è aperto su una vicenda personale molto delicata con una ragazza conosciuta appena. Ma noi l’avevamo già immaginato che Irene, già nota al pubblico di Uomini e Donne, avrebbe portato scompiglio in qualche coppia. Mariarita, che è stata subito chiamata nel “pinnettu” per vedere i comportamenti del suo fidanzato, è delusa affermando: “Come può dimenticarsi quello che abbiamo costruito dopo soli quattro giorni?“.

Temptation Island
Temptation Island

Nervi tesi anche per le altre coppie: mentre Ludovica Valli piange, vivendosi male l’esperienza, Fabio Ferrara esce con Melissa Castagnoli. Nervi tesi tra Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale, che lei definisce Lessie parlando con un tentatore e anche tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio, in quanto lei sembra decisa a riprendersi i suoi spazi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui