Change privacy settings
Home TELEVISIONE Temptation Island: svelate le 6 coppie, intanto scoppia il gossip sul caso...

Temptation Island: svelate le 6 coppie, intanto scoppia il gossip sul caso Ludovica e Fabio

Temptation Island – Manca meno di una settimana all’inizio della messa in onda del programma estivo di Maria De Filippi, Temptation Island 3. Un programma in cui 6 coppie metteranno alla prova il loro amore circondati da 12 tentatrici single e 12 tentatori single, in una location dell’isola di Sardegna.

ludovica e fabio
Ludovica e Fabio

Il programma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia ha finalmente sfatato il mistero delle coppie, svelate attraverso il settimanale TelePiù. A differenza delle edizioni passate, l’unica coppia già conosciuta è quella di Ludovica e Fabio, usciti da Uomini e Donne ad Aprile. Georgette (ex dell’ex tronista Luca Dorigo) e Davide, 33 anni lei e 32 lui, vengono da Vicenza, dove Georgette ha creato una linea di abbigliamento e lui è agente di commercio.

davide e georgette
Davide e Georgette

Roberta e Flavio, di Benevento, stanno insieme da 6 anni, anche se quattro anni fa lei ha scoperto i tradimenti di lui e solo dopo lo ha perdonato. Con questa esperienza lei vuole capire se può fidarsi al 100%. Mariarita e Luca, siciliani di Siracusa, stanno insieme dal 2014, ma la ragazza ha scoperto messaggi sospetti che ha portato i due, ad avere frequenti discussioni.

gabriella e ernesto
Gabriella e Ernesto

Mentre sono fidanzati dal 2009, dai tempi del liceo, Valeria e Roberto (anche loro siciliani ma di Palermo), si mettono alla prova per vedere se una relazione di sette anni sia solo abitudine. A chiudere il cast di sei coppie sono Gabriella ed Ernesto dalla provincia di Napoli, fidanzati dal 2013 e conosciutisi in discoteca. I litigi sono frequenti ma non riescono a stare troppo lontani.

mariarita e luca
Mariarita e Luca

Voglio capire se il loro rapporto, finora altalenante, puo’ essere più sereno. Non ci resta che scoprire, durante le sei settimane di programmazione, che coppia scoppierà?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui