Temptation Island: nel villaggio delle fidanzate, cercano di non cadere in tentazione. Tutte tranne una. Infatti già dai primi giorni Georgette Polizzi è rimasta affascinata dal single Claudio.

Temptation Island: “Mi è entrato in tre secondi“, aveva confessato a Roberta Georgette Polizzi. Il suo fidanzato Davide Tresse, inizialmente non ne è apparso molto preoccupato. Infatti era convinto di uscire dal programma come è entrato. Era, infatti, perché ora non lo è più. Nel corso del secondo falò per i fidanzati, per Davide c’era un altro video sulla sua fidanzata Georgette. In questo video è narrata la prima esterna della ragazza con il single Claudio.

davide-e-georgette
Temptation Island: Davide Tresse e Georgette Polizzi

Successivamente a cena, Georgette parla di alcune mancanze di Davide e dei dubbi che si stanno insinuando nella sua testa. Sarà a causa di Claudio? Perché Georgette l’ha definito “il suo privilegio“.

Temptation-Island-1024x719
Temptation Island

Anche nel corso delle altre giornate prosegue il “flirt” tra Georgette e Claudio. Lei ha addirittura dimostrato una sorta di gelosia. A causa della cattiva sorte, Claudio è dovuto uscire con Gabriella. In questo caso Georgette è diventata verde dall’invidia. Al ritorno gliel’ ha fatto notare, accusandolo di non sprecarsi troppo negli abbracci. Lei nonostante ciò lo definisce “strepitoso“.

temptation-island-3
Temptation Island

Non mancano coccole, abbracci ma non arriva ancora il bacio tra i due. Georgette potrebbe diventare l’Aurora Betti della terza edizione? Infatti è l’unica fidanzata che si sia avvicinata così tanto ad un tentatore. Al contrario le altre fidanzate non fanno altro che versare lacrime.

Temptation-Island-svelata-la-data-di-ritorno-del-programma
Temptation Island

Tutto questo è stato visto da Davide nel corso dell’ultimo falò. Lui molto diplomatico ha cominciato a mettere in dubbio la sua relazione. Potrebbe essere pronto a mettersi in gioco pure lui. Così facendo porterà Georgette ad infastidirsi? Comunque in tanti pensano che i due siano ancora fidanzati, ad oggi. Non ci resta che scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here