Temptation Island: nel villaggio delle fidanzate, cercano di non cadere in tentazione. Tutte tranne una. Infatti già dai primi giorni Georgette Polizzi è rimasta affascinata dal single Claudio.
Temptation Island: “Mi è entrato in tre secondi“, aveva confessato a Roberta Georgette Polizzi. Il suo fidanzato Davide Tresse, inizialmente non ne è apparso molto preoccupato. Infatti era convinto di uscire dal programma come è entrato. Era, infatti, perché ora non lo è più. Nel corso del secondo falò per i fidanzati, per Davide c’era un altro video sulla sua fidanzata Georgette. In questo video è narrata la prima esterna della ragazza con il single Claudio.
Successivamente a cena, Georgette parla di alcune mancanze di Davide e dei dubbi che si stanno insinuando nella sua testa. Sarà a causa di Claudio? Perché Georgette l’ha definito “il suo privilegio“.
Anche nel corso delle altre giornate prosegue il “flirt” tra Georgette e Claudio. Lei ha addirittura dimostrato una sorta di gelosia. A causa della cattiva sorte, Claudio è dovuto uscire con Gabriella. In questo caso Georgette è diventata verde dall’invidia. Al ritorno gliel’ ha fatto notare, accusandolo di non sprecarsi troppo negli abbracci. Lei nonostante ciò lo definisce “strepitoso“.
Non mancano coccole, abbracci ma non arriva ancora il bacio tra i due. Georgette potrebbe diventare l’Aurora Betti della terza edizione? Infatti è l’unica fidanzata che si sia avvicinata così tanto ad un tentatore. Al contrario le altre fidanzate non fanno altro che versare lacrime.
Tutto questo è stato visto da Davide nel corso dell’ultimo falò. Lui molto diplomatico ha cominciato a mettere in dubbio la sua relazione. Potrebbe essere pronto a mettersi in gioco pure lui. Così facendo porterà Georgette ad infastidirsi? Comunque in tanti pensano che i due siano ancora fidanzati, ad oggi. Non ci resta che scoprirlo.