Selvaggia e Francesco escono insieme? Temptation Island anticipazioni

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo usciranno insieme dalla trasmissione? Ecco cos'è scaturito dal confronto nella penultima puntata di Temptation Island

Temptation Island anticipazioni di lunedì 31 luglio ultima puntata. Cosa accadrà tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo? Il gossip sulla coppia più chiacchierata del docu-reality di Canale 5.

Temptation Island anticipazioni: Il docu-reality di Canale 5 chiuderà ufficialmente i battenti il prossimo lunedì 31 luglio. Giorno, o meglio, serata in cui andrà in onda l’ultima puntata di questa quarta edizione. Dalle prime anticipazioni circolanti su di essa, si coglie al volo che sarà un appuntamento tutto da vedere e gustare. Pieno di novità e colpi di scena assolutamente imperdibili per i telespettatori. Selvaggia e Francesco saranno tra le coppie più in vista dell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Preparano una sorpresa di gossip per i telespettatori.

temptation island puntate temptation island coppie 2017, temptation island, temptation island anticipazioni, Temptation, Temptation Island 2017, anticipazioni, francesco e selvaggia, francesco chiofalo, selvaggia roma, Gossip,
Selvaggia e Francesco Temptation Island falò di confronto

Gossip Temptation Island 2017 il falò di confronto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Temptation Island anticipazioni: Qualcosa accadrà nell’ultima puntata di Temptation 2017 tra Selvaggia e Francesco. Lo si intuisce dal falò di confronto finale avvenuto nella penultima puntata di ieri sera e che, in qualche modo, prelude ad un confronto decisivo da mettere in atto nella sesta puntata finale della prossima settimana. Lei rimprovera lui di averlo “tradito”, emotivamente parlando e non solo. Come finirà questa storia?

temptation island puntate temptation island coppie 2017, temptation island, temptation island anticipazioni, Temptation, Temptation Island 2017, anticipazioni, francesco e selvaggia, francesco chiofalo, selvaggia roma, Gossip,
Temptation Island anticipazioni: Francesco e Selvaggia

Temptation Island: Selvaggia e Francesco si sposano?

Temptation Island anticipazioni: Nelle ultime puntate Francesco Chiofalo si è avvicinato parecchio alla tentatrice Desirée Maldera, arrivando persino a trascorrere un weekend da solo con lei. Ma nei suoi pensieri c’era sempre la fidanzata Selvaggia Roma, come ampiamente confessato. L’ultima puntata di Temptation Island 2017 preannuncia un agognato lieto fine. Da quanto filtra dalle prime anticipazioni, sembra proprio che Selvaggia e Francesco usciranno insieme dal reality. Da coppia sposata.

Ebbene sì. Matrimonio in programma a Temptation. Dovrebbe essere trasmesso in occasione dell’ultima puntata di lunedì 31 luglio 2017. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Vedremo come andrà a finire questa storia. A quanto pare son rose e fioriranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui