Beautiful news: Steffy Forrester, Jacqueline Wood e il fidanzato in Italia

L'attrice Jacqueline Wood di Beautiful vacanze italiane con il fidanzato

Gossip Beautiful Steffy Forrester: l’attrice americana Jacqueline Macinnes Wood sta trascorrendo le vacanze in Italia insieme al fidanzato

Gossip Beautiful news. Jacqueline Macinnes Wood ha 30 anni, è alta 1,73 centimetri e pesa meno di 50 kg. L’attrice americana è conosciuta grazie all’interpretazione del personaggio Steffy Forrester della soap americana in onda su Canale 5. Sebbene sia stata fidanzata per diversi anni con Daren Kagasoff, il suo nuovo fidanzato si chiama Elan Ruspoli.

steffy forrester, beautiful, gossip beautiful, Jacqueline Macinnes Wood, gossip, gossip news,

I due innamorati hanno deciso di concedersi una vacanza proprio in Italia e lei non ha nascosto sui social il suo entusiasmo.

Gossip Beautiful news: Steffy Forrester, l’attrice Jacqueline Wood visita l’Italia da Nord a Sud insieme al suo fidanzato

Gossip news Beautiful. L’attrice Jacqueline Wood che nella soap americana interpreta Steffy Forrester, ha scritto sul suo profilo Instagram di non vedere l’ora di essere nel nostro paese. La sua vacanza inizia da Venezia, prosegue per le cinque terre, Firenze, continua con Positano ed infine Roma. L’attrice negli scatti è sempre in compagnia del suo fidanzato Ruspoli e ha apprezzato molto la cucina italiana, i panorami paesaggistici, il mare e tutti i colori e le sfumature del nostro paese. Non si è risparmiata proprio su nulla.

steffy forrester, beautiful, gossip beautiful, Jacqueline Macinnes Wood, gossip, gossip news,

Gossip Beautiful news: l’attrice che interpreta Steffy Forrester in Italia con il suo fidanzato

Gossip news: Jacqueline Macinnes Wood in una foto ha aggiunto la didascalia “Che viaggio speciale” seguita da cuori. Sembra proprio che l’attrice di Beautiful si sia innamorata del nostro Paese e lo abbia apprezzato in modo particolare. Chissà se presto anche gli altri attori della fortunata serie tv verranno in vacanza nella nostra splendida penisola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui