Temptation Island: Selvaggia Roma ex UeD e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono una delle coppie di Temptation Island quarta edizione. Lei è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

Temptation Island 2017 quarta edizione.

Temptation Island: Quali sono le coppie partecipanti in gara? Svelati i nomi, tra i quali la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Temptation Island 4 è ormai alle porte. La prima puntata della quarta edizione è prevista per il prossimo lunedì 26 giugno 2017. Rigorosamente in prima serata su Canale 5. Si rinnova l’appuntamento con il reality estivo per eccellenza, del quale faranno parte personaggi famosi e comuni. Della prima categoria fa parte una ragazza di nome Selvaggia.

Temptation Island, 2017, 4, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, uomini e donne,
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma parteciperà a Temptation Island 2017 insieme al suo compagno Francesco Chiofalo. Lei è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi. Ecco perché.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo da Uomini e Donne a Temptation Island 2017

Dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni apprendiamo i nomi e i cognomi delle coppie che saranno in gara a Temptation Island 2017 prossimamente su Canale 5. Tra queste ci saranno Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La coppia convive insieme da cinque anni.

Temptation Island, 2017, 4, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, uomini e donne,
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni apprendiamo i nomi e i cognomi delle coppie che saranno in gara prossimamente su Canale 5. Tra queste ci saranno Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La coppia convive insieme da cinque anni.

Lei è una ragazza 27enne che lavora nel Bed & Breakfast della famiglia di lui. Vanta già un’esperienza televisiva a Uomini e Donne Trono Classico. Andò, infatti, a corteggiare l’ex tronista Alessio Lo Passo. La ragazza è convinta che il suo uomo lo abbia tradito in passato e intende capire, grazie all’esperienza se possa ancora fidarsi di lui. Ci riuscirà? Lo scopriremo solo a Temptation con i suoi intrighi e tentazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui