Na Tale e Quale Show 2016 puntata speciale venerdì 9 dicembre. Trionfa il vecchio duo della televisione italiana formato da Tullio Solenghi e Massimo Lopez. La protesta dei fan.

Tale e Quale Show 2016 news: Il fortunato show di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, non si è concluso. Ha proseguito il suo percorso nella puntata di venerdì 9 dicembre. Una puntata speciale, a tema natalizio, denominata Na Tale e Quale Show, dedicata alla rappresentazione delle canzoni più belle del Natale.

tale e quale show, na tale e quale show, vincitore,
Natale e Quale Show 2016

Protagonisti assoluti della puntata speciale, i concorrenti in gara con le loro imitazioni. Giudici occasionali della serata Mara Venier e Fabrizio Frizzi, che tra qualche giorno condurranno su Rai 1 la serata a favore della raccolta fondi Telethon.

Na Tale e Quale Show 2016 puntata speciale: trionfano Tullio Solenghi e Massimo Lopez tra le proteste dei fan

Natale e Quale Show 2016

Tullio Solenghi e Massimo Lopez ci hanno fatto ridere per tanti anni con le loro gag. Ieri sera hanno vinto la puntata speciale di Tale e Quale Show 2016. Nei panni di Dean Martin e Frank Sinatra hanno sbaragliato la concorrenza e convinto la giuria. Ma sui social scoppia la polemica.

Il pubblico avrebbe preferito la vittoria di altri artisti. Magari un Francesco Cicchella, un Matteo Beccucci o Davide Merlini. Loro vengono ritenuti i vincitori morali di questa puntata. La mancanza di Enrico Papi si è fatta sentire. Il conduttore Carlo Conti a fine trasmissione lo ha anche citato: “Ci sarà una sorpresa, ma non è Enrico Papi“. Il verdetto sul vincitore è decretato. Tra l’insurrezione dei fan. I cantanti si esibiscono tutti insieme cantando un brano dedicato al Natale.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.