Tale e Quale Show: Virginio Simonelli il concorrente e vincitore Amici

Fan in trepidazione per la seconda puntata di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: Virginio Simonelli, concorrente in gara e vincitore del primo appuntamento dello Show delle imitazioni di Carlo Conti: Tale e Quale Show. Virginio è il vincitore della decima edizione del talent show di Maria De Filippi Amici. Per Virginio, la partecipazione allo show, rappresenta un’ottima possibilità di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Classe 1985, Virginio dopo la vittoria di Amici ha stretto un’intesa straordinaria con Laura Pausini. Quest’ultiima, infatti a notato subito il talento di Simonelli ed lo ha scelto in più occasioni. Simonelli per la Pausini ha firmato infatti il brano Limpido e Dove resto solo.

Inoltre, Simonelli ha aperto anche numerosi concerti della cantante di fama internazionale. Per questo secondo appuntamento, Virginio, ha scelto di interpretare Diodato.

Tale e Quale Show: Virginio Simonelli: “Un fratello è un amico donato dalla natura.”

Tale e Quale Show: Virginio Simonelli:
Tale e Quale Show: Virginio Simonelli il concorrente e vincitore Amici

Virginio Simonelli è un artista anche molto seguito sui social con ben 108 mila follower. Virginio, condivide sui social molti momenti di vita privata. Di qualche giorno fà infatti il post per il compleanno del fratello Daniele al quale l’artista è molto legato.

Nel post, Virginio, pubblica uno scatto assieme al fratello da bambini ed in didascalia scrive: “Un fratello è un amico donato dalla natura (Gabriel-Marie Legouvé)…Buon compleanno alla splendida persona che sei!!”. Tantissimi i like ed i commenti su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.