Tale e Quale Show 2016: Chi sarà il vincitore della sesta edizione?

Tale e Quale Show torna con un'altra avvincente puntata

TV e Gossip, Anticipazioni Tale e Quale Show – Venerdì 28 ottobre alle 21.25 su Rai1 appuntamento con la proclamazione del vincitore della sesta edizione.

Tv e Gossip AnticipazioniTale e Quale Show, venerdì 28 ottobre alle 21.25, proclamerà il vincitore della sesta edizione, in attesa del Torneo Finale e di una nuova elettrizzante fase. Dalla prossima settimana rientreranno in gara i concorrenti più forti di tutte le edizioni passate. La trasmissione record di ascolti condotta da Carlo Conti, con 5 milioni 168 mila spettatori e uno share del 23,51% ha dominato ancora la prima serata televisiva di venerdì scorso.

tale e quale show, tale e quale show 2016, quando inizia, NEWS, CONCORRENTI, GIURIA, CAST, GIUDICI,anticipazioni, gossip news,
Tale e quale show 2016

Anticipazioni Tv – La tensione è altissima tra i vip. Per loro una gara all’ultimo punto per conquistare le prime posizioni della classifica. Nelle prossime 4 puntate del programma, i concorrenti avranno la possibilità di sfidare gli imitatori top della passata edizione. Il pubblico potrà divertirsi con una nuova serie di performance dal vivo. I protagonisti dovranno interpretare alcuni dei più importanti personaggi della musica italiana e internazionale di ieri e di oggi.

Tale e Quale Show anticipazioni: le esibizioni della settima puntata

Doppia sfida ad alto tasso di acuti per Bianca Atzei e Deborah Iurato che faranno i conti con le voci di Giorgia e Antonella Ruggiero. Vittoria Belvedere sarà la ‘bad girl’ Lady Gaga, mentre Silvia Mezzanotte si troverà alle prese con il talento eclettico di Kate Bush. Ancora un salto nel mito per Tullio Solenghi che interpreterà Giorgio Gaber. Non meno difficile sarà il compito di Enrico Papi che dovrà vedersela con una star internazionale come Mick Jagger. Lorenza Mario cambierà pelle offrendo al pubblico il ricordo di Michael Jackson. Manlio Dovì interpreterà una delle voci che hanno reso grande la musica italiana, quella di Domenico Modugno. Napoli sarà protagonista con Sergio Assisi e Fatima Trotta, che si trasformeranno in Eduardo De Crescenzo e Nino D’Angelo. Un terreno tutto italiano anche per Davide Merlini e Leonardo Fiaschi, che canteranno i successi di Marco Mengoni e Biagio Antonacci.

Il compito di valutare le performance si fa sempre più difficile per i tre giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. A fine serata la tensione sarà stemperata da Gabriele Cirilli. Nella rubrica “A grande richiesta” si trasformerà in uno o più personaggi scelti appositamente dal pubblico per metterlo in difficoltà.

Ancora numeri da record per quanto riguarda la partecipazione da parte del popolo del web. Si potranno inviare messaggi su Twitter (hashtag ufficiale #taleequaleshow) e su Facebook. Tantissimi anche i video inviati dai telespettatori con le proprie imitazioni di un personaggio famoso sul sito taleequaleshow.rai.it. Le performance più convincenti saranno trasmesse nel corso della puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.