Anticipazioni «Striscia la notizia» tornano Greggio e Iacchetti

ANTICIPAZIONI RITORNA LA STORICA COPPIA

«Striscia la notizia» 2021 /2022 RITORNA LA STORICA COPPIA, IL DUO EZIO GREGGIO ED ENZO IACCHETTI INSIEME PER LA 28ESIMA EDIZIONE CONSECUTIVA. Da lunedì 13 dicembre 2021 ritornano alle ore 20.35 su Canale 5 Greggio e Iacchetti.

«Striscia la notizia»
zio Greggio ed Enzo Iacchetti

Anticipazioni «Striscia la notizia» 2021 / 2022 28a edizione tornano Iacchetti e Greggio

Dopo la prima parte della stagione, condotta brillantemente da due inedite coppie (Vanessa Incontrada-Alessandro Siani prima e Roberto Lipari-Sergio Friscia poi), da lunedì 13 dicembre tornano a Striscia la notizia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che iniziano la loro 28esima edizione consecutiva.

«Striscia la notizia»

Con 2.530 puntate condotte insieme, l’abbinata Greggio-Iacchetti è la più longeva del Tg satirico. Ezio Greggio, 4.178 puntate in curriculum, è a Striscia la notizia fin dal primo giorno: il 7 novembre 1988. Enzo Iacchetti debutta invece nel varietà di Antonio Ricci il 26 settembre 1994, e a oggi ha condotto 2.716 puntate. La coppia resterà al timone del Tg satirico fino al 12 febbraio 2022.

Il bentornato a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

«Saluto e ringrazio Sergio Friscia e Roberto Lipari, brillante nuova coppia di Striscia la notizia», dichiara Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, «e do il più caloroso bentornato a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, superstar assolute del Tg satirico. Un ritorno atteso, che completa e illumina l’access prime-time di Canale 5. Un regalo perfetto per il pubblico, in vista delle prossime festività. Un’esplosione di leggerezza, ironia e intelligenza, frutto della funambolica mente di Antonio Ricci, autore geniale».

«Tornare a Striscia è come andare a mangiare il tiramisù a casa della mamma. È come tornare a scuola e ritrovare i compagni di classe. È come giocare tutte le sere in Champions e io faccio goal da 34 anni», commenta Ezio Greggio.

«Sono sempre emozionato, anche dopo 28 anni. È un buon segno, per me e soprattutto per Striscia», commenta Enzo Iacchetti.

Anticipazioni «Striscia la notizia»

A “Verissimo” domenica 12 dicembre gli ospiti protagonisti saranno gli inseparabili Greggio e Iacchetti, che nel talk show condotto da Silvia Toffanin annunciano che dal 13 dicembre tornano al timone di «Striscia la notizia».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui