“Verissimo anticipazioni” e ospiti 11 dicembre 2021

“Anticipazioni” del talk show condotto da Silvia Toffanin in onda oggi su Canale 5 alle ore 16.30

“Verissimo anticipazioni” di oggi sabato 11 dicembre 2021. Nel talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle ore 16.30: il racconto di vita privata del politico Vincenzo Spadafora. A seguire l’assurda storia che ha visto protagonista Roberto Cazzaniga, il pallavolista di Serie A2 truffato da una sedicente modella per 15 anni.

«VERISSIMO», anticipazioni, ospiti,
Verissimo

ANTICIPAZZIONI “VERISSIMO” ROBERTO CAZZANIGA:

Queste le parole di Roberto Cazzaniga, l’ex nazionale azzurro di pallavolo, ospite a Verissimo sabato 11 dicembre 2021, vittima di una truffa amorosa, durata 15 anni, da parte di una persona che si faceva chiamare Maya e che si è finta per la top-model Alessandra Ambrosio.

“Per 15 anni ho sentito una persona che all’improvviso non è più esistita. Ogni tanto mi manca. Mi sento in colpa per aver trascinato in questa cosa persone a me vicine Le ho tradite e questo mi fa ancora più male”

“Verissimo anticipazioni” SABATO 11 DICEMBRE, ALLE ORE 16.30, SU CANALE 5

ANTICIPAZIONI SABATO 11 DICEMBRE 2021, ORE 16.30, SU CANALE 5. Così il politico Vincenzo Spadafora si racconta dopo il coming out fatto in tv: “Non avevo avvertito nessuno, neanche la mia famiglia. Immagino siano rimasti stupiti ma ho ricevuto da subito grande calore, come dovrebbe sempre essere”.

La conduttrice Silvia Toffanin gli chiede se oggi abbia un compagno, Spadafora risponde: “Sono ancora single, vediamo cosa ci riserva la vita”. E alla domanda se abbia mai avuto un grande amore, Vincenzo non ha dubbi: “La storia più importante che ho avuto è durata quattro anni. È stata la prima volta con un uomo. Grazie a lui ho avuto la forza di accettarmi e cambiare la mia vita”.

“Verissimo ospiti” ex concorrente del GFVIP 6

Gli ospiti in studio: per la prima volta insieme in tv Myrta Merlino e il compagno Marco Tardelli. Il cantautore Ermal Meta. A seguire l’attrice Lina Sastri e l’ex concorrente del GFVIP 6 Patrizia Pellegrino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui