Stefano De Martino si lascia andare a Selfie – le cose cambiano 2 durante la seconda puntata di lunedì 15 maggio 2017. Ecco cos’è successo con la collaborazione dell’ex moglie Belen Rodriguez.
Selfie – le cose cambiano è ripartito con novità sostanziali all’interno del cast. I numeri non danno ragione, almeno per il momento, a Simona Ventura e soci sul piano degli ascolti tv. Ma la presenza di Belen Rodriguez come nuova inviata è destinata certamente a creare qualche incidente diplomatico prima o poi. Con la contemporanea presenza dell’ex marito Stefano De Martino nel ruolo di mentore è praticamente inevitabile. Anzi, è già successo in realtà. La seconda puntata di Selfie – le cose cambiano 2 ha determinato uno scombussolamento emotivo nel cuore di Stefano De Martino.
Stefano De Martino commosso a Selfie – le cose cambiano: c’entra Belen Rodriguez?
Stefano De Martino appare piuttosto coinvolto, emotivamente parlando, durante un caso sottoposto a Selfie – le cose cambiano.
Si parlava di un ragazzo ventenne di nome Lorenzo che, sin dalla nascita, aveva un problema all’occhio che gli ha causato diversi problemi, soprattutto relativi all’aggregazione e alla socializzazione con gli altri. Il mentore Stefano gli ha concesso di sottoporsi ad un’operazione. Esito positivo e momento commovente a Selfie da Simona Ventura. Stefano De Martino ha colto un’occasione per dare un insegnamento a Lorenzo e a suo padre con il quale ha un rapporto conflittuale.
Ma anche e soprattutto per lanciare un messaggio indiretto all’ex moglie Belen Rodriguez, anch’ella commossa da queste parole: “Sono un padre e un figlio. Posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo”.