Stefano De Martino news commosso: le cose cambiano?

Il mentore di Selfie - le cose cambiano, Stefano De Martino, protagonista di un momento di autentico amarcord sentimentale. Insieme a lui anche la ex moglie

Stefano De Martino si lascia andare a Selfie – le cose cambiano 2 durante la seconda puntata di lunedì 15 maggio 2017. Ecco cos’è successo con la collaborazione dell’ex moglie Belen Rodriguez.

Selfie – le cose cambiano è ripartito con novità sostanziali all’interno del cast. I numeri non danno ragione, almeno per il momento, a Simona Ventura e soci sul piano degli ascolti tv. Ma la presenza di Belen Rodriguez come nuova inviata è destinata certamente a creare qualche incidente diplomatico prima o poi. Con la contemporanea presenza dell’ex marito Stefano De Martino nel ruolo di mentore è praticamente inevitabile. Anzi, è già successo in realtà. La seconda puntata di Selfie – le cose cambiano 2 ha determinato uno scombussolamento emotivo nel cuore di Stefano De Martino.

Stefano De Martino, gossip, snoba, Belen Rodriguez, Emma Marrone,
Stefano De Martino

Stefano De Martino commosso a Selfie – le cose cambiano: c’entra Belen Rodriguez?

Stefano De Martino appare piuttosto coinvolto, emotivamente parlando, durante un caso sottoposto a Selfie – le cose cambiano.
stefano de martino news

Si parlava di un ragazzo ventenne di nome Lorenzo che, sin dalla nascita, aveva un problema all’occhio che gli ha causato diversi problemi, soprattutto relativi all’aggregazione e alla socializzazione con gli altri. Il mentore Stefano gli ha concesso di sottoporsi ad un’operazione. Esito positivo e momento commovente a Selfie da Simona Ventura. Stefano De Martino ha colto un’occasione per dare un insegnamento a Lorenzo e a suo padre con il quale ha un rapporto conflittuale.

Ma anche e soprattutto per lanciare un messaggio indiretto all’ex moglie Belen Rodriguez, anch’ella commossa da queste parole: “Sono un padre e un figlio. Posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui