Nicky Hayden ultime notizie: l’ultimo bollettino medico. Nicky Hayden dopo l’incidente in bici. Come sta il motociclista americano? Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni in base al bollettino medico diffuso.

Nicky Hayden ultime notizie: gli aggiornamenti da l’ultimo bollettino medico. Tutti in apprensione e in ansia per Hayden. Il pilota di motociclismo, come ormai tristemente sappiamo, meno di due giorni fa è stato coinvolto in un incidente con un auto nei pressi di Misano Adriatico. Lui era in bicicletta nel momento in cui un auto, che proseguiva da un’altra direzione, lo ha letteralmente scaraventato al suolo. Le condizioni di Nicky Hayden sono subito apparse gravissime a causa dell’ematoma cranico riportato. Ma ecco gli ultimi aggiornamenti attraverso l’ultimo quadro clinico diffuso dall’ospedale Bufalini di Cesena nel quale è ricoverato.

Nicky-Hayden
Hayden notizie

Nicky Hayden notizie: l’ultimo bollettino medico

Nicky Hayden ultime notizie: Un bollettino medico diffuso proprio questa mattina verso le ore 8.30. E non sono buone notizie sul fronte Hayden.

nicky-hayden-come-sta-gli-aggiornamenti-dopo-lincidente-shock
Hayden ultime notizie

“La situazione è stabile. Il quadro clinico resta di estrema gravità e rispetto al giorno precedente non ci sono variazioni”. Aumenta, dunque, l’angoscia soprattutto nei familiari e negli amici più stretti. Non mancano, in questo senso, le manifestazioni di solidarietà e vicinanza non solo dal mondo delle moto, ma dall’intero mondo dello sport.

Il messaggio più commovente lo ha riservato un grande amico di Hayden, Valentino Rossi: “È uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock. Forza Nicky, siamo tutti con te”. Tutto ciò mentre Nicky continua a lottare tra la vita e la morte in terapia intensiva. Seguiranno altri aggiornamenti sulle sue condizioni disperate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here