Tempesta D’amore: Ella mette fine al voto di castità!

Le bugie hanno le gambe corte.

Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche

tempesta d'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, puntate tedesche, Ella, Ella e William,
Ella e William

Tempesta D’amore anticipazioni: la relazione tra Ella e William diventa sempre più importante. La ragazza decide di mettere fine al suo voto di castità. Che cosa succederà? Tempesta D’amore puntate tedesche: William ed Ella sembrano fare sul serio anche se non mancano problemi e ostacoli che li mettono alla prova. Rebecca ha deciso di opprimere i suoi sentimenti pur di vedere la sua amica felice ed innamorata con William. Ma un servizio pubblicitario creerà dei problemi di fiducia in quanto tra Rebecca e William ci sarà un bacio. Ella era assenza in quanto malata e dopo aver appreso l’accaduto, non manca una vera e propria scenata di gelosia. Ma tutto viene chiarito e sembra ritornare la quiete.

Tempesta D’amore: Ella e William vanno oltre

Tempesta D'amore Anticipazioni, Tempesta D'amore Anticipazioni puntate tedesche, Ella,
Tempesta D’amore

Tempesta D’amore anticipazioni puntate tedesche: dopo il chiarimento tra Ella e Rebecca finalmente si ritrova il giusto equilibrio. Tanto che Ella deciderà di mettere fine al voto di castità a cui era fermamente legata, e scoppierà la passione tra i due fidanzati. Ma tale felicità non è destinata a durare molto.

William infatti agendo in buona fede, decide di fare un regalo a Ella ossia stampare le conversazioni che ci sono state tra Mrs e Mr Wrong. Peccato che Rebecca e Ella hanno mentito a William dicendogli che la corrispondenza avveniva con la sua attuale fidanzata e non con Rebecca. Una bugia che William potrebbe non digerire facilmente. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui