Tempesta D’amore: Ella mette fine al voto di castità!

Le bugie hanno le gambe corte.

Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche

tempesta d'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, puntate tedesche, Ella, Ella e William,
Ella e William

Tempesta D’amore anticipazioni: la relazione tra Ella e William diventa sempre più importante. La ragazza decide di mettere fine al suo voto di castità. Che cosa succederà? Tempesta D’amore puntate tedesche: William ed Ella sembrano fare sul serio anche se non mancano problemi e ostacoli che li mettono alla prova. Rebecca ha deciso di opprimere i suoi sentimenti pur di vedere la sua amica felice ed innamorata con William. Ma un servizio pubblicitario creerà dei problemi di fiducia in quanto tra Rebecca e William ci sarà un bacio. Ella era assenza in quanto malata e dopo aver appreso l’accaduto, non manca una vera e propria scenata di gelosia. Ma tutto viene chiarito e sembra ritornare la quiete.

Tempesta D’amore: Ella e William vanno oltre

Tempesta D'amore Anticipazioni, Tempesta D'amore Anticipazioni puntate tedesche, Ella,
Tempesta D’amore

Tempesta D’amore anticipazioni puntate tedesche: dopo il chiarimento tra Ella e Rebecca finalmente si ritrova il giusto equilibrio. Tanto che Ella deciderà di mettere fine al voto di castità a cui era fermamente legata, e scoppierà la passione tra i due fidanzati. Ma tale felicità non è destinata a durare molto.

William infatti agendo in buona fede, decide di fare un regalo a Ella ossia stampare le conversazioni che ci sono state tra Mrs e Mr Wrong. Peccato che Rebecca e Ella hanno mentito a William dicendogli che la corrispondenza avveniva con la sua attuale fidanzata e non con Rebecca. Una bugia che William potrebbe non digerire facilmente. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.