Programmi tv di oggi cosa vedere Stasera in tv 26 giugno 2017

Stasera tra i programmi tv proposti spicca certamente la prima puntata di Temptation Island nuova edizione. Ma c'è anche altro

Stasera in Tv lunedì 26 giugno 2017.

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Temptation Island 4, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Inizia ufficialmente l’ultima settimana di giugno che poi ci porterà dritti al mese di luglio. Un mese intenso e fitto sotto il profilo della programmazione televisiva. Questa sera, tra i vari programmi tv, ricominceranno le avventure dei protagonisti di Temptation Island. Cosa guardare stasera in tv? I programmi tv di Rai e Mediaset sono prestabiliti. Ecco quali sono le varie alternative tra cui scegliere.

Temptation Island
Stasera in tv, la prima puntata di Temptation Island

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 26 giugno 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 26 giugno 2017. Il lunedì sera televisivo promette benissimo. Appuntamento questa sera su Canale 5 in prima serata per i fedelissimi di Uomini e Donne e annessi. Inizia ufficialmente la quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo a cui prenderanno parte vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi sia tra le coppie che tra i tentatori/tentatrici.

Programmi tv da guardare in tv questa sera lunedì 26 giugno 2017

Andrà avanti ogni lunedì sera per diverse settimane. Per chi volesse propendere per qualche altra alternativa tv, su Rai 1, ad esempio, c’è il film di stampo americano Delivery Man con Vince Vaughn e Chris Pratt. Rai 2 propone, invece, due puntate della fiction italiana Non uccidere. Su Rai 3 in prima serata il film francese Samba interpretato da Olivier Nakache ed Eric Toledano. Rete 4 punterà sulla pellicola Non è mai troppo tardi con attori del calibro di Jack Nicholson e Mogan Freeman all’opera. Su Italia 1 in onda altre tre puntate della serie tv americana Chicago P.D. terza stagione dopo i primi appuntamenti della settimana scorsa. I tre episodi si chiameranno rispettivamente “Debiti con il passato”, “Conseguenze inattese” e “Missioni immaginarie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui