Stasera in tv, cosa vedere oggi in tv? I programmi tv di oggi 26_4_2017

Quali programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il mercoledì sera di fine aprile? C'è una nuova puntata de Il Segreto

Stasera in Tv mercoledì 26 aprile 2017. I consigli per i programmi tv di stasera. Cosa vedere oggi in tv in prima serata? Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi.

Come tutti le sere, anche oggi siamo giunti al canonico: che fanno vedere oggi in tv? Cosa vedere oggi in tv? Il dilemma di tutte le famiglie italiane: cosa vediamo stasera? Stasera in Tv? E’ giunto il momento del mercoledì sera. Ovviamente riprenderà la normale programmazione televisiva di Rai e Mediaset dopo il ponte del 25 aprile che aveva un po’ scombussolato tutto su questo piano. Determinati programmi tv della serata tornano al loro posto. Cosa guardare stasera in tv? Il mercoledì 26 aprile 2017 offre una varietà di scelta importante sotto questo punto di vista.

Stasera in tv, cosa vedere oggi in tv, programmi tv, oggi in tv, 26_4_2017,
Stasera in tv? Il Segreto: Severo Santacruz e Carmelo

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 26 aprile 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 26 Aprile 2017. In onda una nuova puntata della telenovela soap della serie tv Il Segreto su Canale 5.

Stasera in tv, cosa vedere oggi in tv, programmi tv, oggi in tv, 26_4_2017,
Ecco cosa c’è stasera in tv? Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Stasera su Italia 1 trasmette un nuovo appuntamento de Le Iene Show. La Rai risponde con la terza puntata della nuova fiction Di padre in figlia, andata in onda anche ieri sera su Rai 1. Rai 2 proporrà ancora una volta Made in Sud, auspicando che gli ascolti tv siano più numerosi rispetto alle scorse volte. I numeri, da questo punto di vista, condannano la nuova edizione del programma comico meridionale con Gigi D’Alessio alla conduzione. A made in Sud non sanno che pesci pigliare!

Su Rai 3 c’è Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli e il focus sui casi di scomparsa e abbandono ancora irrisolti sul suolo italiano. Rete 4 trasmetterà il film d’altri tempi, anni 70 Lo chiamavano Trinità: protagonista Bud Spencer. Stasera in tv, questi sono i consigli per la programmazione delle ammiraglie in prima serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui