Ascolti Tv giovedì 23 marzo: Sorelle straccia Lo scherzo perfetto!

Ecco i risultati degli ascolti tv per la serata di giovedì 23 marzo. La Rai abbatte la concorrenza Mediaset

Programmi Tv: gli Ascolti Tv di giovedì 23 marzo 2017. Chi vince lo share della serata? Trionfo per la fiction Sorelle, Lo scherzo perfetto non fa share tv

Giovedì 23 marzo 2017 è trascorsa un’altra serata all’insegna della programmazione televisiva. Varietà di scelta per i telespettatori sui canali Rai e Mediaset. Per cosa avranno optato? I numeri parlano chiaro e rivelano di un’affermazione netta ed emblematica sul piano degli ascolti tv. La fiction Sorelle di Rai 1 sorprende tutti e trionfa nella serata di giovedì 23 marzo. Ecco tutti i numeri dello share tv e degli ascolti tv.

Ascolti Tv, share, auditel, Sorelle, programmazione, Lo Scherzo Perfetto, programmi tv, Giovedì 23 marzo 2017,
Sorelle, Rai 1

Sorelle ascolti tv giovedì 23 marzo 2017: 27,6% di share! Stracciato Lo scherzo perfetto!

Ascolti Tv, share, auditel, Sorelle, programmazione, Lo Scherzo Perfetto, programmi tv, Giovedì 23 marzo 2017,
Sorelle fiction rai 1

Questi i dati auditel, la fiction Sorelle, in onda su Rai 1, conquista il pubblico televisivo nella serata di giovedì 23 marzo. La fiction ha attirato su di sé più di 6 milioni di telespettatori, conquistando il 27,6% di share. Numeri ragguardevoli, in rapporto alla concorrenza Mediaset.

Su Italia 1 Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari ha intrattenuto soltanto poco più di 1 milione di telespettatori, con il 7,2% di share. Ha fatto peggio Sky Uno con Celebrity MasterChef, che ha attirato soltanto 1.042.000 spettatori con il 3.9% di share nel suo primo episodio. Il film di Canale 5, Knock Knock, raccoglie 2 milioni di telespettatori sintonizzati, pari al 9.2% di share. Lo share tv premia la Rai. Stasera altra sfida televisiva in programma nel venerdì sera. Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui