Squadra Mobile 2 puntata del 18 ottobre 2017: anticipazioni

Squadra Mobile puntata di mercoledì 18 ottobre 2017 in onda su Canale 5 alle ore 21:25

Squadra Mobile anticipazioni della sesta puntata del 18 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5. La registrazione che Manzi aveva nascosto per ricattare Guaraldi è stata trovata da Sabatini, il quale anticipa Roberto Ardenzi. Nonostante ciò Guaraldi è riuscito a sopravvivere alla trappola messa in scena ed architettata da Sabatini. Quest’ultimo continua ad agire indisturbato, godendo anche dell’aiuto di una donna che gli fornisce delle informazioni utili per anticipare la squadra mobile. Intanto continuano le indagini e continua la corsa contro il tempo.

Squadra Mobile 2, puntata, 18 ottobre 2017, anticipazioni,
Squadra Mobile 2

Anticipazioni Squadra Mobile 2

Squadra Mobile anticipazioni sulla puntata di mercoledì 18 ottobre. La Squadra mobile inoltre deve indagare in merito ad un omicidio, il quale sembrerà essere il primo di una lunga serie. Questi omicidi legati tra di loro porteranno luce su alcune azioni illecite della mafia cinese e sulla loro voglia di primeggiare e vendicarsi sui nemici.

Intanto la donna che fornisce le informazioni a Sabatini è Daria, la quale ormai ricopre il ruolo di talpa. Nella squadra mobile si percepisce che qualcuno è una spia ma non si hanno ancora prove e certezze per poter agire.

Squadra Mobile 2 anticipazioni

Intanto Isabella era ossessionata dal suo stalker e cercava in tutti i modi di trovare una soluzione per evitare che la situazione degenerasse. La donna alla fine si troverà di fronte al suo aguzzino e chiuderà definitivamente la questione diventata ormai insostenibile. La squadra mobile continua anche le indagini su Mafia Capitale scoprendo delle dinamiche e delle informazioni che potrebbero condurre a una svolta.

Squadra mobile 2 sesta puntata

La guerra tra i due nemici inizia ad assumere dei ritmi molto più veloci e entusiasmanti. Non ci resta che attendere mercoledì per scoprire chi avrà la meglio.

Il cast della fiction è costituito da Daniele Liotti, Giorgio Tirabassi, Valeria Bilello, Elena Di Cioccio, Antonio Catania e Laura Adriani, e molti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui