Alex Migliorini il tronista di Uomini e Donne ha scelto?

Per chi batte il cuore del tronista Alex Migliorini?

Alex Migliorini, Uomini e Donne gay: il tronista vicino alla scelta? Quali novità ci sono dal trono Gay di Uomini e Donne? Una notizia veramente interessante che riguarda Alex Migliorini, che potrebbe, a detta di molti essere vicino alla scelta. Nelle ultime puntate molti hanno apprezzato il garbo e la sincerità del giovane che lascia trasparire le sue emozioni in modo molto naturale. E sembra che il cuore di Alex Migliorini batta forte per qualcuno. Per chi?

uomini e donne gay, uomini e donne, alex migliorini, corteggiatori,
Uomini e Donne gay: Alex Migliorini

Questioni di feeling

Finora lo abbiamo visto parecchio in sintonia con tre corteggiatori: Alessandro, Matteo e Claudio, ma ce n’è uno la cui vicinanza fa venire sicuramente i brividi al tronista. Avete capito di chi stiamo parlando? Se avete seguito la trasmissione non potete avere dubbi.

Il pubblico ama Alex Migliorini e apprezza i suoi modi, lui apprezza Claudio

Con Alessandro sembrava ci fosse una certa attrazione, però sembra proprio che ultimamente l’ago della bilancia penda decisamente a favore di Claudio. Cosa farà ora il parrucchiere che, con il suo savoir faire d’altri tempi, ha conquistato il pubblico di UeD che fa il tifo per lui?

Gli altri corteggiatori hanno ancora qualche chance?

Sarà Claudio il prescelto da Alex Migliorini? E, soprattutto, dovremo aspettarci qualche colpo di scena a breve? Tra i due c’è una grande intesa e presto i due giovani potrebbero decidere di provare a vivere la loro storia oltre le telecamere. Dopo la strana storia tra Mario Serpa e Claudio Sona, non ancora del tutto chiara, il pubblico desidera assistere alla nascita di un sentimento vero.

Si è sempre prevenuti nei confronti di chi va in televisione a cercare l’amore, perché si crede che il vero motivo possa essere la ricerca di notorietà. Quest’anno le scelte di Maria De Filippi e degli organizzatori appaiono convincenti.

Ora resta da vedere se Alex sceglierà o se ci saranno ribaltoni  del tutto imprevisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui