Una sorpresa per il cocco di casa Jeremias Rodriguez al GF VIP 2

La prima emozione di Jeremias Rodriguez al grande fratello vip arriva con il messaggio di Sara Battisti

Una sorpresa dietro l’altra per il cocco di casa

Grande Fratello Vip: Decisamente questa è la settimana delle sorprese per Jeremias Rodriguez. Lunedì l’incontro con la sorella Belen che ha mostrato l’altra faccia di Belen, quella di una sorella chioccia che sta alzata fino alle tre di notte, per seguire tutto quello che fanno i fratelli nella casa e forse anche per sentirsi più vicina a loro. Ora è la volta di Sara Battisti, l’ex ragazza di Jeremias Rodriguez che ha mandato un aereo con una dedica speciale per il giovane cocco di casa Rodriguez con una scritta che è una promessa velata: “E io ci sono ancora, mi manchi”Chi è Sara Battisti? E’ una modella milanese, bellissima e sicuramente imprevedibile che ha avuto un rapporto molto tormentato con il giovane. Una storia non proprio lineare, dovuta forse all’esuberanza caratteriale del giovane Jeremias o alla difficoltà di tenere in piedi un rapporto in un mondo così difficile come quello dello spettacolo?

Jeremias Rodriguez, GF VIP, Sara Battisti, chi è,
Luca Onestini e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip

Sara Battisti Una fidanzata per Jeremias Rodriguez degna di ricevere l’approvazione delle sorelle?

Sara Battisti è veramente bella, statuaria e non ha nulla da invidiare a Belen Rodriguez che lunedì ha fatto il suo ingresso trionfale nella trasmissione e nella casa. Il gesto è stato sicuramente molto apprezzato da Jeremias Rodriguez che ha dimostrato ai compagni della casa tutta la sua incredulità e la sua gioia nel vedere questa bellissima dedica.

Jeremias Rodriguez, GF VIP, Sara Battisti, chi è,
Il messaggio aereo di Sara Battisti a Jeremias Rodriguez

Luca Onestini avrebbe fatto carte false per riceverne una così pochi giorni da Soleil. Peccato che, invece della dedica, sia arrivata la mazzata.

Il gioco seducente del successo di Jeremias Rodriguez

Cosa succederà alla fine di questo percorso? Jeremias Rodriguez e Sara Battisti ritorneranno insieme e scopriranno che un sentimento forse sottovalutato ha rivelato la sua grande forza proprio in questa occasione? Decideranno di dare un’altra chance al loro rapporto?

Questo è tutto da vedere, può darsi che Sara Battisti abbia voluto ritagliarsi, di riflesso, la sua fetta di celebrità da questa grande torta che è il Grande Fratello Vip che quest’anno si sta rivelando una vera miniera di ascolti e di visibilità per i partecipanti. Magari è solo una bella idea romantica non troppo originale ma significativa. Per scoprire il seguito dobbiamo aspettare che Jeremias Rodriguez esca dalla Grande casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui