Caduta Libera seconda puntata 19 giugno: ospiti e concorrenti vip

Ecco chi ci sarà questa sera tra gli ospiti vip nel secondo speciale di Caduta Libera, quiz show di prima serata condotto da Gerry Scotti

Speciale Caduta Libera seconda puntata di oggi lunedì 19 giugno 2017

Gli ospiti e i concorrenti vip della seconda puntata speciale con Gerry Scotti e i campionissimi in prima serata. Il lunedì sera su Canale 5 si preannuncia al solito divertente e istruttivo allo stesso tempo. Ritorna l’appuntamento con Gerry Scotti e il suo quiz show Caduta Libera. Il secondo delle puntate speciali previste in prima serata. La prima puntata è andata in onda lo scorso lunedì 12 giugno 2017 con ospiti speciali in studio. Anche questa sera ci saranno ospiti e concorrenti vip illustri nella seconda puntata speciale di Caduta Libera. Ecco i nomi.

Caduta Libera, seconda puntata, 19 giugno, ospiti, concorrenti, Caduta Libera 2017, Caduta Libera campionissimi,
Caduta Libera campionissimi seconda puntata

Caduta Libera campionissimi gli ospiti della seconda puntata

Si rinnova anche questo lunedì sera lì’appuntamento con Caduta Libera campionissimi. A sfidarsi questa sera diversi concorrenti, anche vip. J-Ax e Samantha De Grenet tra ospiti e concorrenti. Tra questi  Giovanna Civitillo (vincitrice nella categoria mamme), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata a l’Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto).

Caduta Libera, seconda puntata, 19 giugno, ospiti, concorrenti, Caduta Libera 2017, Caduta Libera campionissimi,
Francesco Gabbani

Ricordiamo che il montepremi raccolto verrà devoluto alla “Fabbrica del Sorriso”, l’associazione che quest’anno si occupa della lotta contro i tumori infantili. Tra gli ospiti della serata prevista la presenza di J-Ax, Los Locos e del comico romano Maurizio Battista. Appuntamento a questa sera con Gerry Scotti e i suoi campionissimi in tv su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui