Stasera in tv: cosa vedere lunedì 19 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Ecco quali programmi tv guardare stasera in tv. Gerry Scotti torna ad allietare il lunedì sera degli italiani con il suo quiz show Caduta Libera speciale

Stasera in Tv lunedì 19 giugno 2017.

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Speciale Caduta Libera, ma non solo. Stasera in Tv: Programmi tv lunedì 19 giugno 2017. È giunto il momento del lunedì sera. Inizia un’altra settimana di giugno e ricomincia il valzer consueto della programmazione televisiva. Quali programmi tv sono previsti in onda per questo lunedì sera? C’è tanta carne al fuoco. I programmi tv per questo lunedì sera 19 giugno 2017 promettono benissimo. Ecco cosa poter guardare stasera in tv tra Rai e Mediaset.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv oggi, programmi tv 19 giugno 2017, cosa vedere in tv, cosa fanno in tv,
Speciale Caduta Libera Francesco Gabbani

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 19 giugno 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv 19 giugno 2017. In prima linea il secondo appuntamento con lo Speciale Caduta Libera di Gerry Scotti in onda su Canale 5. Anche questa sera prevista la presenza di ospiti e concorrenti vip.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv oggi, programmi tv 19 giugno 2017, cosa vedere in tv, cosa fanno in tv,
Caduta Libera

Su Italia 1 comincia la terza stagione di Chicago PD, serie tv americana. Rete 4 trasmetterà il salotto televisivo di Quinta Colonna con le sue inchieste e i suoi dibattiti. Su Rai 3 in onda il film I sogni segreti di Walter Mitty con Sean Penn e Kristen Wiig. Su Rai 2 nuova puntata della fiction Non Uccidere. Su Rai 1 verrà trasmesso il film A spasso nel bosco con Robert Redford.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui