Paola Caruso di nuovo naufraga dopo l’Isola? Il gossip sulla Bonas!

Paola Caruso pronta a tornare sull'Isola.

Gossip ultime notizie Paola Caruso. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2016 è pronta a tornare sull’Isola. Ecco dove e quando sarà di nuovo naufraga.

Gossip ultime notizie Paola Caruso pronta a tornare di nuovo naufraga. Passerà da un’Isola all’altra con estrema disinvoltura. Oltrepassando nella fattispecie i confini italiani. Ma cosa bolle esattamente in pentola per la Bonas di Avanti un altro? Sul piano professionali i progetti televisivi prossimi sono già stati prestabiliti. Ecco dove la vedremo prossimamente.

paola caruso, gossip, isola dei famosi,
Gossip news Bonas Avanti un altro

La Caruso nuovamente nelle vesti di naufraga? La notizia è certa. Ma non in Italia, bensì all’estero. Una nuova esperienza televisiva alle porte per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2016.

Gossip Isola Paola Caruso parteciperà a Supervivientes e sarà di nuovo naufraga!

paola caruso, gossip, isola dei famosi,
Gossip Paola Caruso Supervivientes

La Caruso annunciata nel cast di Supervivientes. La versione spagnola di Survivor, altro reality molto famoso in Italia fino a qualche anno fa. La Bonas parteciperà come naufraga. Proprio come all’Isola dei Famosi 2016. Ci riprova. Nuova esperienza televisiva per lei, in concomitanza con il ruolo da giurata a Selfie – Le cose cambiano. Presentata come cantante italiana, si aggiunge, dunque, al cast dei naufraghi. Nel video di presentazione Paola Caruso si è raccontata in questi termini: “Ho 32 anni, sono calabrese e sono famosa in Italia come La Bonas o Barbie”.

La Bonas di Avanti un altro ha confessato anche le sue esperienze precedenti, come quella da ex ragazza immagine della discoteca The Billionaire, di Flavio Briatore in Costa Smeralda, Miss Italia nel 2003, e, naturalmente, l’Isola dei Famosi 2016 dove si è classificata al quarto posto. “Un sogno che si avvera”, confessa Paola Caruso. Naufraga nell’animo. Supervivientes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui