Gossip Cannes 2017 per Sophie Marceau è ancora Tempo delle Mele

L'attrice protagonista di un'incidente tra i tanti testimoni al Festival di Cannes

Aperta la 70sima edizione del Festival di Cannes dedicato al cinema ma anche al gossip

Ultime Notizie Gossip, Cannes 2017: Il Festival di Cannes 2017 si è aperto ufficialmente nella giornata di ieri. Durerà due settimane. Si tratta della 70sima edizione di una manifestazione mondiale dedicata al mondo del cinema internazionale più prestigioso. In effetti, esso rappresenta, spesso e volentieri, una vera e propria passerella. Il contesto ideale per sfoggiare la propria creatività e prorompenza in tema di look e tendenze. Soprattutto sul fronte femminile.

Cannes 2017, Sophie Marceau,
Cannes 2017: Sophie Marceau

Cannes 2017 incidente per Sophie Marceau

Ultime Notizie Gossip Cannes 2017 In 70 anni di Cannes ne sono successe di cose non necessariamente legate al cinema. Note di colore. Quasi da 50 sfumature di grigio.

Ultime Notizie Gossip: Il red carpet e le folate di vento improvvise si prestano benissimo ad un tipo di incidente hot come può essere, ad esempio, il sollevamento nell’aria di una gonna che fa apparire tutte le grazie di una donna. Un po’ come successo a Sophie Marceau, la celebre attrice francese.

Gossip: Vista e intravista, per la gioia dei fan al maschile. E anche dei fotografi, naturalmente. Altri esempi celebri, negli anni passati, non mancano. Il Festival di Cannes, in fondo, è anche questo. Sotto ogni punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui