Ultime notizie Nicky Hayden: aggiornamenti dopo l’incidente

Il pilota di motociclismo Nicky Hayden lotta tra la vita e la morte dopo il brutto incidente in bici dei giorni scorsi. Ecco le ultime sulle sue condizioni

Ultime notizie: Nicky Hayden il motociclista lotta tra la vita e la morte dopo il brutto incidente in bicicletta. Come sta? Aggiornamenti sulle condizioni dall’ospedale.

Ultime notizie: Come se non bastasse la morte prematura del compianto Michele Scarponi. Un altro incidente in bicicletta rischia di spezzare la vita di un altro personaggio affermato nel mondo dello sport. Qui non c’è ancora la triste fine e speriamo che non ci sia. Ma Nicky Hayden preoccupa seriamente. Hayden è un pilota di motociclismo molto noto agli appassionati di motori. Nei giorni scorsi, però, è stato vittima di un’incidente shock apparso subito molto grave. Come sta adesso?

Nicky Hayden
Nicky Hayden Notizie

Ultime notizie su Nicky Hayden: i medici: “Condizioni di estrema gravità”

Ultime notizie Nicky Hayden: Preoccupano e molto i medici, le condizioni fisiche di Hayden. Il bollettino medico riportato dai medici dell’ospedale Bufalini di Cesena è di “estrema gravità”.
Nicky Hayden bici

Ultime notizie Nicky Hayden: Oggi pomeriggio ne verrà diffuso un altro, ma non si ipotizzano miglioramenti all’orizzonte. L’incidente in bicicletta contro un auto in strada riportato dal motociclista americano gli ha procurato un ematoma cranico piuttosto grave. In ospedale si presenteranno a breve anche la famiglia direttamente dagli USA.

Mamma e fratello su tutti. Nel frattempo il motociclista più famoso al mondo, Valentino Rossi, in un messaggio social condensa il pensiero di tutti gli appassionati di moto, ma non solo: “È uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock. Forza Nicky, siamo tutti con te”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui